Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo


Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo

Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo. Cosa sta succedendo a Cristel Carrisi? La terzogenita di Albano e Romina Power ha raccontato della sua fuga dall’Italia.

Quando due genitori decidono di separarsi a pagarne il prezzo più alto sono senza ombra di dubbio i figli. Ed è quello che è accaduto anche a Cristel Carrisi e ai suoi fratelli.

Si tratta, come ben sappiamo della terzogenita di Albano e Romina Power. In una recente intervista di aver sofferto molto per la rottura inaspettata dei suoi genitori.

Ha vissuto ansia e un senso di smarrimento nei confronti di se stessa e di tutto ciò che la circondava. Questo momento, unito a quello vissuto per la scomparsa della sorella Ylenia, sono stati momenti terribili.


Il triste annuncio della separazione dei genitori di Cristel Carrisi

Ogni dettaglio del divorzio lo ricorda come se fosse ieri, nonostante siano passati molti anni. Lo ha raccontato a Domenica Live da Barbara D’Urso (PROGRAMMA CHE NON VA PIU’ IN ONDA)

“Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”.

La fuga in Svizzera per ritrovare se stessa: costretta a farla

In quel momento però Cristel si è sentita precipitare in un burrone e a causa della forte popolarità della sua famiglia, la caduta è stata ancora più rovinosa, soprattutto perché chi l’ha incontrava per strada le faceva sempre tante domande.

È stato proprio questo il motivo che l’ha spinta a lasciare la sua amata Puglia e il mare per andare tra le montagne della Svizzera a ritrovare se stessa.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip