Cristel Carrisi: lo strazio nascosto. Fiume di lacrime

Redazione
Cristel Carrisi: lo strazio nascosto. Fiume di lacrime

Cristel Carrisi: lo strazio nascosto. Fiume di lacrime. Ylena Carrisi, la drammatica confessione di Cristel: “Per anni è stato un tabù”, lo strazio nascosto.

Cristel Carrisi intervistata dalla Bortone parla di un qualcosa davvero molto intenso. Ha parlato della sorella scomparsa mettendo in risalto alcuni aspetti davvero molto importante.

Una ferita, come scrive Libero, che non si potrà mai chiudere, quella della sparizione di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, scomparsa nel lontano 1994 mentre si trovava a New Orleans.

E di questa ferita se ne parla a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai 1. E le ospiti sono Romina Jr e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano e sorelle di Ylenia.

La prima a parlare è Romina Jr, che confessa: “Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. Poi veniva tutto dall’esterno, erano informazioni che qualcuno voleva da noi. Dunque noi avevamo pudore nel parlarne – ricorda -.

Poi pian piano, anche grazie alla terapia, stiamo provando a gestire questo trauma, è stata una vera e propria tragedia. Ma attraverso lettere che abbiamo trovato, abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia, che hanno unito di più me e Cristel”, conclude commossa.

Così rivelando come questa dolorosa vicenda, alla fine, la abbia avvicinata a Cristel. Ed ecco che a farle eco ci penso proprio Cristel: “Certo, è la cosa che per anni è stata un tabù Ylenia, non è neanche giusto nei suoi confronti”.

“È giusto che se ne parli, fa onore al suo ricordo, aiuta noi, quindi parliamone. Siamo state fortunate ad averla come sorella, è bella riscoprirla negli anni, con la maturità del poi”, conclude di fronte a una Bortone quasi commossa dalla profondità di queste parole.

Insomma, la Carrisi intervistata dalla Bortone parla di un qualcosa davvero molto intenso. Ha parlato della sorella scomparsa mettendo in risalto alcuni aspetti davvero molto importante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR