Cristel Carrisi parla della sorella Ylenia
Cristel Carrisi parla della sorella Ylenia. Messaggio importante. Romina Power, ospite a “Verissimo” con le figlie Cristel e Romina Carrisi, ammette di riuscire, dopo tanti anni, a ricordare la figlia Ylenia.
Si tratta della figlia scomparsa nel 1993 a New Orleans, in America, quando aveva soltanto 23 anni. Un dolore immenso per la cantante americana e per Cristel Carrisi che ha un neo nel cuore per il dolore.
“Non è tanto la forza, perché è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta ed esposta”, le fa eco la figlia che porta il suo stesso nome. “Io ci tengo a parlarne adesso, perché ogni anno in Italia spariscono seimila ragazze che, a loro volta, hanno una famiglia”.
Ma le news non finiscono con Cristel Carrisi
Romina Power: “Non riuscivo quasi più a camminare” La confessione di Romina Pover: “la riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Torno a vivere in Puglia, ma non per Al Bano”
La mamma di Cristel Carrisi è una donna davvero forte e determinata. La sua vita, in crescendo, l’ha resa una donna capace di affrontare qualsiasi tipo di sfida, anche la perdita della figlia Ylenia.
La cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato i suoi problemi di salute, in particolare al ginocchio, per i quali è stata operata nei mesi scorsi.
“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno” – ha confidato l’artista 70enne -. “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa.
Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”. Quindi ha poi annunciato di esser tornata a vivere in Italia, in Puglia per la precisione, sottolineando, però, come questa sua decisione non abbia niente a che fare con Albano”. TG COM