Cristian Centi Calabrese, 16 anni, muore in incidente con lo scooter

Era un accanito tifoso dell'Inter il ragazzo 16enne di Silvi, in provincia di Teramo che era rimasto gravemente ferito nel sinistro stradale

Redazione
Cristian Centi Calabrese, 16 anni, muore in incidente con lo scooter

Cristian Centi Calabrese, 16 anni, muore in incidente con lo scooter. Era un accanito tifoso dell’Inter il ragazzo 16enne di Silvi, in provincia di Teramo che era rimasto gravemente ferito nel sinistro stradale.

Il giovane Cristian Centi Calabrese, sedicenne di Silvi, in provincia di Teramo, è deceduto in seguito a un grave incidente stradale in scooter accaduto durante la notte tra l’11 e il 12 maggio.

Dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Teramo, la Asl ha comunicato che ieri i medici hanno diagnosticato la morte encefalica, e il decesso è stato ufficialmente confermato alle 15:00.

L’incidente

Cristian era finito contro un palo dell’illuminazione sulla Strada Statale 16. Le indagini effettuate dalla Polizia Stradale hanno concluso che non vi sono stati altri veicoli coinvolti, ma la madre del ragazzo non accetta questa versione dei fatti.

Secondo le emittenti locali, Cristian era un fervido tifoso dell’Inter e, dopo l’incidente, l’allenatore della squadra, Simone Inzaghi, gli aveva inviato un messaggio incoraggiante: “Forza Cristian, ti aspettiamo ad Appiano”. Tuttavia, il desiderio di Cristian non potrà più realizzarsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR