Cristian Greco, 24 anni, muore nel frontale fra auto
L'incidente si è verificato nel Salento, sulla provinciale Veglie-Porto Cesareo. Il giovane è morto nel reparto rianimazione del Vito Fazzi. Tra i feriti anche il figlioletto di 18 mesi

Cristian Greco, 24 anni, muore nel frontale fra auto. L’incidente si è verificato nel Salento, sulla provinciale Veglie-Porto Cesareo. Il giovane è morto nel reparto rianimazione del Vito Fazzi. Tra i feriti anche il figlioletto di 18 mesi.
Grave incidente avvenuto sulla provinciale che collega Veglie a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Cristian Greco, un giovane di 24 anni originario di Veglie, è deceduto nella notte tra giovedì 10 aprile presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove era stato ricoverato la sera precedente a causa di una collisione tra due veicoli.
Due i feriti
Cristian era al volante di una Lancia Y, accompagnato dal figlio e da una ragazza di 19 anni. Il bambino è stato sbalzato fuori dal veicolo, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi, così come la giovane passeggera.
L’altro veicolo coinvolto, un’Audi 44, era guidato da un conducente rimasto illeso. I carabinieri sono intervenuti per svolgere i rilievi sul luogo dell’incidente.
Le prime ricostruzioni suggeriscono che entrambe le auto stessero procedendo verso Veglie quando, per motivi ancora da chiarire, si sono scontrate. La Lancia Y ha finito per urtare violentemente un muro.