Cristian Matteo D’Agostino finisce con l’auto contro un palo e muore
Il campione di arti marziali, 24 anni, è deceduto ieri in un sinistro stradale avvenuto a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. E' uscito di strada con la sua auto
Cristian Matteo D’Agostino finisce con l’auto contro un palo e muore. Il campione di arti marziali, 24 anni, è deceduto ieri in un sinistro stradale avvenuto a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. E’ uscito di strada con la sua auto.
Un giovane talento di soli 24 anni, Cristian Matteo D’Agostino, è tragicamente scomparso in un incidente stradale a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano, dopo aver perso il controllo della sua Peugeot 206 e schiantandosi contro un palo.
La notizia della morta del giovane, avvenuta ieri 28 novembre, ha scosso profondamente la comunità locale. Cristian non era solo un ragazzo solare e dedito a uno stile di vita sano, ma anche un campione italiano di arti marziali nella categoria -79 kg, titolo conquistato a Napoli nel giugno scorso.
Annullata la cerimonia di insediamento del nuovo parroco
La sua passione e la sua determinazione nello sport sono state fonte di ispirazione per molti. In segno di lutto, è stata annullata la cerimonia di insediamento del nuovo parroco a Belmonte Mezzagno, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia con preghiere e affetto, esprimendo il dolore tramite messaggi social.
Amici e conoscenti ricordano Cristian con grande affetto, sottolineando la sua energia positiva e il suo impegno. La sua tragica perdita ci ricorda quanto la vita sia preziosa e ci sprona a vivere con passione e coraggio, onorando chi, come Cristian, ha lasciato un segno luminoso nel cuore di tutti.