Cristian Rossi sbanda con l’auto e muore sul colpo. E’ grave il nipote 15enne

I due, zio e nipote, viaggiavano su un'auto che forse a causa dell'elevata velocità è sbandata

Redazione
Cristian Rossi sbanda con l’auto e muore sul colpo. E’ grave il nipote 15enne

Cristian Rossi sbanda con l’auto e muore sul colpo. E’ grave il nipote 15enne. I due, zio e nipote, viaggiavano su un’auto che forse a causa dell’elevata velocità è sbandata.

Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio tra Ostiglia e la frazione di Correggioli, nel Mantovano, causando la morte di un uomo e il ferimento serio di un adolescente.

I protagonisti sono zio e nipote che viaggiavano a bordo di una Honda guidata da Cristian Rossi, 41 anni, residente a Gazzo Veronese. Per cause ancora da accertare, probabilmente legate all’elevata velocità, l’auto è sbandata ed è finita fuori strada, capovolgendosi in un campo.

Rossi è morto sul colpo

Rossi è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo. Il nipote, un ragazzo di 15 anni residente a Villimpenta, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mantova con traumi gravi ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti sanitari, vigili del fuoco e carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinarne le cause.

L’evento mette in evidenza i rischi legati all’eccessiva velocità e la necessità di approfondire con accurate indagini le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

L’incidente ha provocato la morte del conducente e il grave ferimento del passeggero, con le autorità impegnate a chiarire i dettagli dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR