Cristiano Castellani, 51 anni, trovato morto in spiaggia a Zanzibar
L'uomo originario della provincia di Verona voleva iniziare una nuova vita nell'arcipelago della Tanzania. Accanto al corpo trovati telefono e vestiti

Cristiano Castellani, 51 anni, trovato morto in spiaggia a Zanzibar. L’uomo originario della provincia di Verona voleva iniziare una nuova vita nell’arcipelago della Tanzania. Accanto al corpo trovati telefono e vestiti.
Un uomo italiano, Cristiano Castellani, residente nella provincia di Verona, è stato scoperto morto su una spiaggia di Zanzibar.
Questo 51enne di Santo Stefano di Zimella aveva intrapreso un viaggio verso l’Africa col proposito di sfruttare le sue competenze linguistiche in inglese per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Dopo essere arrivato nell’arcipelago della Tanzania per una vacanza, Castellani aveva cominciato a considerare l’idea di stabilirsi definitivamente sull’isola.
Aveva legato con un gruppo di italiani
Durante la sua permanenza a Zanzibar, aveva legato con un gruppo di italiani. È stato proprio grazie a questi amici, preoccupati dalla sua assenza, che è stato trovato privo di vita sulla spiaggia.
All’inizio, si sono imbattuti nei suoi vestiti e nel cellulare, per poi rinvenire il corpo. Il tragico ritrovamento è avvenuto il 6 febbraio, ma le cause della sua morte rimangono ancora da accertare.