Cristiano Malgioglio è una furia: “Chiederò i danni…”

Redazione
Cristiano Malgioglio è una furia: “Chiederò i danni…”

Cristiano Malgioglio è una furia: “Chiederò i danni…” Per Cristiano Malgioglio ci sono dei problemi non di poco conto. Il cantante rivela un dolore incredibile e si scaglia contro la Rai

Una notizia inaspettata, una nuova provocazione nei confronti della Rai. Ad essere arrabbiato è Cristiano Malgioglio, il famoso artista che ha collaborato con i nomi più importanti del nostro paese.

Il 1945 è l’anno in cui è nato il paroliere più celebre di sempre, Cristiano Malgioglio. Ma poi cresciuto in provincia di Catania, si trasferisce a Genova subito dopo il diploma ed inizia a lavorare nelle Poste.

Dopo questo primo lavoro, viene notato da un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo e così inizia la sua carriera. Un personaggio televisivo, un paroline che, ma anche un cantante. Cristiano Malgioglio è un’artista

Che è divenuto noto soprattutto per il suo look alquanto stravagante. Durante la sua carriera ha preso parte a diversi programmi, come a L’Isola dei famosi, al Grande Fratello e altri ancora. Dal 2021 è uno dei membri della giuria della trasmissione targata Rai Tale e Quale Show.

Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno dei personaggi del panorama televisivo italiano che è stato in grado di conquistare il pubblico e di farsi amare, soprattutto per la sua incredibile stravaganza. La sua ultima partecipazione televisiva è risalente a quest’anno, nella trasmissione Il cantante mascherato.

Cristiano Malgioglio contro la Rai

L’artista infatti vestiva i panni di Soleluna, performance incredibili che hanno lasciato il segno all’interno del programma. La sua avventura nel programma di Milly Carlucci è terminata, dato che è stato smascherato allo spareggio contro il Camaleonte.

Per Malgioglio questa esperienza è molto stimolante ed è un modo per potersi divertire veramente tanto. Come lui stesso ha dato modo di vedere. Tuttavia, c’è un retroscena che è avvenuto una volta che il gioco per lui è finito.

Dopo essere eliminato, ha ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità che gli è stata data. Tuttavia, ha avuto delle parole un po’ forti nei confronti della Rai. Il tutto per il dolore che ha provato. A riportare la notizia è ilsussidiario.

Con l’ironia che lo contraddistingue, Cristiano Malgioglio ha detto con un fare minaccioso ciò che è accaduto. “Chiederò i danni alla Rai per la sofferenza provata per questa maschera. Chi mi ha imitato lo ha fatto davvero benissimo.

Ho avuto il mal di collo per colpa di questa maschera”. Insomma, un’esperienza stimolante. Ma che ha anche causato dei piccoli problemi fisici e delle “sofferenze” per il Cristiano Malgioglio, il quale ha salutato definitivamente Soleluna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR