Cristiano Malgioglio fa a pezzi Cristina Scuccia

Redazione
Cristiano Malgioglio fa a pezzi Cristina Scuccia
#image_title

Cristiano Malgioglio fa a pezzi Cristina Scuccia. Ci sono novità scottanti nel mondo della televisione! Cristiano Malgioglio, giurato di Tale e Quale Show, ha deciso di scatenare una guerra di parole con Cristina Scuccia

L’ex suora che ha conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione a The Voice of Italy. Pare che Cristina abbia deciso di abbandonare il cast di Tale e Quale Show a poche settimane dall’inizio della nuova edizione.

E Cristiano Malgioglio non ci sta!

Il noto paroliere ha preso Instagram d’assalto per esprimere il suo disappunto riguardo alla decisione di Cristina di tirarsi indietro. “Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 settembre e su Rai Uno ci sarà Tale e Quale Show. Ma ho scoperto che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast di quest’anno. Sono molto dispiaciuto“, ha scritto Malgioglio.

Ma non è tutto

Cristiano Malgioglio ha rivelato che Cristina avrebbe manifestato perplessità e posto delle condizioni alla produzione del programma. Condizioni che quest’ultima ha rifiutato. Pare che l’ex suora non volesse imitare personaggi particolari e cantare canzoni ambigue. Eppure, durante la sua partecipazione a The Voice, non ha avuto problemi a interpretare “Like a Virgin” di Madonna vestita da suora.

Strano, no? Cristiano Malgioglio non ha esitato a ironizzare sulla situazione, suggerendo che Cristina potrebbe aver avuto paura dei suoi giudizi. “Adesso saremo tutti più sereni e decisamente più contenti“, ha concluso. Insomma, sembra che ci sia stata una vera e propria frattura tra Cristina e la produzione del programma.

Secondo alcune voci, il tutto sarebbe dovuto a questioni di denaro e di accordi editoriali. Altre fonti invece sostengono che Cristina abbia posto delle condizioni troppo restrittive, che la produzione non ha accettato. Chissà quale sarà la verità dietro a questa storia.

Quello che è certo è che Tale e Quale Show avrà un cast diverso da quello che tutti si aspettavano. Sarà interessante scoprire chi prenderà il posto di Cristina e se riusciranno a mantenerci sintonizzati come lei ha fatto in passato. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR