Cristiano Malgioglio, girano strane voci su di lui

Redazione
Cristiano Malgioglio, girano strane voci su di lui

Cristiano Malgioglio, girano strane voci su di lui al Gf Vip. Malgioglio è protagonista al Gf Vip 2020 ma all’interno della casa iniziano a girare strane voci su di lui: parla Giacomo Urtis.

Cristiano Malgioglio finisce sotto attacco, o almeno così sembra dal web: il tutto è partito da una domanda che gli ha rivolto un altro concorrente e che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso.

La storia della vita di Malgioglio la dice lunga

A metà anni sessanta, diplomato ragioniere, Malgioglio lascia la Sicilia, sua terra d’origine, per trasferirsi a Genova dove abita la sorella, e incomincia a lavorare presso le Poste dove ha il compito di smistare la corrispondenza.

La sua permanenza nella città lo mette in contatto con alcuni cantautori della scuola genovese, come Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De André. Quest’ultimo lo porta con sé a Milano procurandogli un colloquio presso un’importante casa discografica milanese.

Malgioglio racconterà in seguito a Raffaella Carrà, in una puntata di Pronto, Raffaella?, che per “sdebitarsi” con Fabrizio pochi anni dopo gli presentò Dori Ghezzi, sua grande amica nonché una delle prime a interpretare le sue canzoni.

Capiamo cosa è successo di recente

Il tutto è partito da una domanda di Giacomo Urtis, attuale concorrente del Gf Vip 2020 proprio come il noto autore di canzoni e cantante davvero molto amato. Ecco, proprio una delle sue canzoni è finita sotto attacco: di che cosa stiamo parlando?

La domanda ha fatto letteralmente infuriare il noto volto televisivo e, proprio da quel momento, all’interno della casa hanno iniziato a girare delle strane voci su di lui e sul passato legato proprio a quel brano che ha suscitato parecchio interesse. Ecco che cos’è successo, le sue parole: è vero oppure no?

Giacomo Urtis infatti ha chiesto a Cristiano Malgioglio se fosse vera quella voce secondo la quale un suo brano, non è specificato quale al momento, fosse copiato, in termini di linea melodica, ad una canzone brasiliano.

Il cantante ha tuttavia risposto negando il tutto: ha semplicemente fatto la versione italiana di una canzone di una grande star brasiliana, ma è tutto sotto la luce del sole. Insomma, non c’è assolutamente nulla da nascondere da questo punto di vista. Leggi anche qui 

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma questo rumor ha spiazzato tutti all’interno della casa così come il pubblico a casa. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR