Cristiano Malgioglio in lutto. Vive un grande dolore

di redazione
1 settimana fa
3 Aprile 2021

Cristiano Malgioglio in lutto. Vive un grande dolore. Momento di dolore per Cristiano Malgioglio che ha annunciato il grave lutto che ha investito la sua vita in queste ore. Grandissimo il suo dolore.

L’arista si è stretto nel suo dolore dopo la perdita, e il breve messaggio di cordoglio ha colpito anche i fan. Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio apre il cuore ai fan raccontando un difficile momento che sta attraversando.

L’ha già fatto quando è venuta a mancare anche Lucia Bosè al quale era davvero molto legata. Questa volta si tratta di una perdita, quindi, che l’ha segnato nel profondo. Proprio un lutto che l’ha toccato profondamente.

Per l’artista e paroliere arriva un nuovo dolore da vivere, derivante dalla dipartita di un caro amico e famosissimo musicista nel panorama della musica internazionale. Un grande artista musicale.

Cristiano Malgioglio nel corso delle ultime ore nella sua pagina Twitter ha condiviso un messaggio di cordoglio in ricordo di un caro amico, e collega, scomparso segnando così un nuovo lutto nel mondo della musica internazionale.

L’artista italiano nel suo post scrive: “Con dolore apprendo la scomparsa di un mio amico cantante, Patrick Juvet. Mi ricordo quando mi aveva scelto per scrivere alcuni suoi testi in italiano per alcuni brani di successo. Una perdita per la musica”.

Chi era Patrick Juvet?

Nuovo lutto nel mondo della musica per Patrick Juvet, star della musica disco francofona, trovato senza vita nell’appartamento dove viveva nel cuore di Barcellona.

A dare il triste annuncio è stato il manager dell’artista che, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, in merito alle cause della morte ha dichiarato: “Ci sarà un’autopsia, ci ho parlato al telefono tre giorni fa, l’avevo trovato bene”.

Patrick Juvet nel corso della sua carriera era diventato uno degli artisti più acclamati nel panorama musicale internazionale, e negli anni 70’ ava conquistato i fan con la hit “Où son les femmes?”. Leggi anche qui 

Insomma, un momento davvero duro per il paroliere che sembra essere sempre molto forte e cinico. La perdita delle persone, la morte rende deboli anche chi si dimostra sempre coraggioso di tuttp. Solonotizie24

Temi di questo post