Cristiano Malgioglio, inedito: così non l’avevate mai visto

Redazione
Cristiano Malgioglio, inedito: così non l’avevate mai visto

Cristiano Malgioglio, inedito: così non l’avevate mai visto. Malgioglio è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo, che conquista con la sua ironia e simpatia. Scopriamolo in una veste nuova.

Cristiano Malgioglio è un grandissimo cantautore, paroliere e personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Oggi lo rivedremo sul piccolo schermo in una nuova puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

La sua apparizione nel programma domenicale di Canale 5 lascerà sicuramente tutti i fan dell’uomo a bocca aperta, poiché mostrerà l’uomo in una veste completamente nuova. Leggi anche qui 

Cristiano Malgioglio nella sua lunga carriera è riuscito ad ottenere moltissimi successi, grazie al suo incredibile talento non soltanto come paroliere, ma anche come grande volto televisivo. Con il suo essere camaleontico ed estremamente simpatico riesce ad accattivare il pubblico da casa.

Così avviene anche sui social dove spesso e volentieri si lascia andare nella condivisione di momenti del suo quotidiano, di suoi pensieri e racconti altamente divertenti. Aveva ad esempio fatto molto sorridere una sua disavventura avuta mesi fa con delle oche, mentre stava provando a dargli da mangiare.

Assalito dai Volatili

L’uomo inspiegabilmente ed improvvisamente si è ritrovato assalito dai volatili che hanno iniziato beccarlo facendolo cadere rovinosamente a terra. Malgioglio infatti nel tentativo di fuggire è scivolato e caduto per terra facendosi anche male.

Senza alcuna vergogna aveva raccontato tutto l’accaduto ai suoi fan trovando un grande riscontro da parte loro che si sono anche preoccupati per la sua salute. Fortunatamente l’uomo in seguito a questa vicenda si era soltanto fatto male lievemente ad una gamba e ad un braccio, ma niente di serio

Oggi invece lo rivedremo in televisione in una veste totalmente inedita. A quanto pare infatti negli studi della D’Urso si lascerà andare in uno dei balli più caldi di questa estate 2020. Malgioglio infatti canterà la canzone Jerusalema dei Maste KG, brano divenuto tormentone in questi ultimi mesi, dai ritmi incalzanti e africani.

La novità sta nel fatto che oltre a riproporre il brano con la sua voce, Malgioglio tenterà anche di ballare contemporaneamente. Sicuramente dunque sarà un momento imperdibile che promette tanto divertimento. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR