Cristiano Malgioglio non si contiene. La Toffanin è messa a dura prova. UMILIATA
Arriva anche in questo pomeriggio del 1° ottobre Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, la compagna del Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice, che ha mosso i primi passi in tv come letterina di Gerry Scotti riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.
Perché piace Verissimo?
Il programma piace grazie perché è l’ideale per passare un po’ di tempo in modo piacevole. Infatti, vuole essere un modo per scoprire i segreti e le storie dei vari ospiti che siederanno sulle poltrone di Verissimo.
E anche questa domenica ci sono numerose presenze di spicco, pronte a condividere con noi le loro esperienze più interessanti e commoventi, come ad esempio Cristiano Malgioglio, una perla televisiva che spazia senza sosta da Rai a Mediaset.
Cristiano Malgioglio: cosa dirà alla Toffanin?
Se Malgioglio piace, vedere la trasmissione di oggi è davvero importante. Il paroliere con il suo carisma esplosivo pronto ad animare la chiacchierata. Ci saranno momenti di intensa emozione e momenti di risate fragorose.
La stoccata a Ginevra Lamborghini
Ed è proprio così, è arrivata a Tale e quale show una stoccata pesantissima a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, che da quest’anno partecipa con concorrente al programma di Rai 1, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.
La sua partecipazione ha fatto discutere moltissimo. Perché, in fondo, essendo la sorella di una grande cantante, come Elettra, vive di luce riflessa e di paragoni. In più le due donne non sono per niente in buoni rapporti. E Malgioglio, essendo molto vicino ad Elettra, ha definito Ginevra più che una Lamborghini una 500 della Fiat.
Bando al fatto che la 500 è sempre una macchina carina e molto venduta in Italia, dire una cosa del genere significa averle detto che è di serie B. E il complimento, per così dire, non è passato inosservato. Ne parlerà anche alla Toffanin?