Cristiano Malgioglio: “Non sono un rinc****onito”
Anche questa settimana è stato eliminato dal Serale di “Amici di Maria De Filippi” un altro ballerino talentuoso
Cristiano Malgioglio: “Non sono un rinc****onito”. Anche questa settimana è stato eliminato dal Serale di “Amici di Maria De Filippi” un altro ballerino talentuoso: il 18enne napoletano Alessio (esperto di hip hop) che ha perso la sfida con il collega – altrettanto bravo – nel latino americano, Mattia.
“Sono contento di essere arrivato fino a qua. – ha dichiarato Alessio, prima di salutare i compagni – Sono contento di essere riuscito a crescere tanto e di avere imparato tanto di me.
Essere qui con Mattia è bello perché abbiamo condiviso tutto, ma è brutto perché domani mattina ci alzeremo in due posti diversi. Sono fiero del percorso che ho fatto”.
A scontrarsi prima Zerbi con Arisa che, al termine delle esibizioni, ha detto: “Perdonami, non è mia abitudine dirlo, però il mio entusiasmo deriva dal fatto che sono competente”.
Cristiano Malgioglio ci mette il carico
“Non mi è piaciuto tantissimo come Wax ha interpretato la canzone, l’ho trovato un timido tentativo”. A metterci il carico Malgioglio che ha votato per Wax: “Ci ha messo più cuore, non mi importa dell’estensione”.
Pronta la risposta di Zerbi che provoca: “Non hai capito il guanto che era riferito all’estensione”, ma il giudice ha chiuso dicendo: “Capisco tutto, non sono un rincoglionito! Arisa, difendimi, invece di stare lì come una bambola”.
Durante la toccante esibizione de “La notte” di Arisa, hanno ballato assieme Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Al termine della performance Maria De Filippi ha riservato parole affettuose per la Tocca: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare.
Sei sempre bravissima e sono davvero contenta”. La ballerina professionista, infatti, lo scorso ottobre, ha avuto una importante frattura al piede che ha richiesto un difficile percorso di riabilitazione.
Infine scintille tra Arisa, Lorella Cuccarini che ha difeso Cricca. La cantante, infatti, ha rimproverato la collega perché spesso fa duettare l’allievo in gara con Angelina. L’ipotesi di Arisa è che i duetti favorirebbero Cricca.
Raffaele De Filippis