Cristiano Ronaldo al Manchester United, ora è ufficiale

sei in  Italia

3 settimane fa - 27 Agosto 2021

Cristiano Ronaldo al Manchester United, ora è ufficiale. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. È arrivato l’annuncio ufficiale da parte dei Red Devils che hanno comunicato il ritorno del portoghese che lascia la Juventus dopo 3 anni.

La trattativa con i bianconeri si è chiusa dopo l’offerta ufficiale inviata ai bianconeri da parte del club inglese. Alla società di Agnelli infatti andranno almeno 25 milioni di euro che è praticamente la cifra attualmente a bilancio.

Cristiano Ronaldo guadagnerà 25 milioni di euro netti a stagione per due anni. Praticamente quasi la stessa cifra che percepiva in bianconero (31 milioni di euro netti).

Dopo la partenza da Caselle di oggi pomeriggio verso l’aeroporto di Lisbona, Cristiano Ronaldo ha raggiunto l’accordo con il club inglese che ha dato immediatamente l’annuncio ufficiale.

Il comunicato

Questo il comunicato: “Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e medico.

Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo”.

Decisiva la telefonata con Alex Ferguson, suo ex allenatore. I Citizens si sono ufficialmente defilati dalla trattativa. Allegri ha anticipato l’addio in conferenza stampa, CR7 ha lasciato la Continassa dopo un blitz di 40 minuti.

Solskjaer lo ha richiamato allo United: “Qui è una leggenda”. Chi prenderà la Juve al posto di CR7? Trattativa aperta per Kean, contatti per Icardi, Scamacca e Raspadori. 

Cristiano Ronaldo è appena atterrato a Lisbona e all’uscita dall’aeroporto è subito salito a bordo di un van che l’ha portato via. Il giocatore ha risposto alla convocazione della propria nazionale ma potrebbe svolgere le visite mediche con il Manchester United direttamente dal Portogallo.

Cristiano Ronaldo al Manchester United, ora è ufficiale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cristiano ronaldo Oggi