Cristiano Ronaldo, il dramma: figlio muore durante il parto

Redazione
Cristiano Ronaldo, il dramma: figlio muore durante il parto

Cristiano Ronaldo, il dramma: figlio muore durante il parto. Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia ha perso un figlio durante il parto. «È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto.

È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità», spiega lo stesso Ronaldo in un messaggio pubblicato nei suoi profili social. Georgina Rodriguez era in dolce attesa di due gemelli: una bambina è riuscita a venire alla luce.

«Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre», firmato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Lo scorso autunno Cristiano Ronaldo, già padre di quattro bambini, aveva annunciato sui social che la compagna Georgina Rodriguez era incinta di due gemelli e con un video aveva rivelato il sesso dei bebè in arrivo: un maschietto e una femminuccia.

I protagonisti del breve filmato erano i suoi quattro figli, Alana Martina (4 anni), Cristiano jr. (11) e i gemellini Eva e Mateo (4), che avevano in mano due palloncini che sono stati scoppiati grazie ad uno spillo quando Georgina ha terminato il conto alla rovescia.

La modella e influencer, d’accordo con CR7, aveva deciso di far nascere i gemelli in Spagna e non Inghilterra, dove si è trasferita da quando il portoghese è tornato a vestire la maglia dei Red Devils: Georgina conosce bene l’ospedale spagnolo perché lì ha dato alla luce nel 2017 Alana Martina. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR