Cristina Chiapparelli muore a 60 anni in incidente stradale
Il sinistro sui è verificato a Lariano, in provincia di Roma. Lo scontro è avvenuto fra due auto. Su una viaggiava la vittima, sull'altra dei giovani soccorsi dall'ambulanza
Cristina Chiapparelli muore a 60 anni in incidente stradale. Il sinistro sui è verificato a Lariano, in provincia di Roma. Lo scontro è avvenuto fra due auto. Su una viaggiava la vittima, sull’altra dei giovani soccorsi dall’ambulanza.
Cristina Chiapparelli, una donna di 60 anni proveniente da Palestrina e residente a Velletri, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via Ariana a Lariano, in provincia di Roma, nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre.
Scontro frontale fra due auto
Secondo le ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando due automobili si sono scontrate frontalmente. Cristina, che era a bordo di un’Opel Corsa con suo marito, è purtroppo deceduta a seguito dell’incidente.
Nonostante i tentativi di rianimarla, i medici non sono riusciti a salvare la sua vita. Il marito di Cristina è stato trasportato in ospedale in stato di shock.
Nell’altro veicolo, una Mini Cooper, viaggiavano dei giovani che sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di cure mediche. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale con codice rosso, ma fortunatamente nessuno di loro rischia di morire.
L’intervento dei soccorsi
I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi e per estrarre le persone coinvolte. La responsabilità dell’accaduto è ancora in fase di valutazione.
La notizia della scomparsa di Cristina si è diffusa rapidamente e ha suscitato molti messaggi di cordoglio e affetto per la sua famiglia. Tra questi, l’Istituto Comprensivo Mameli Palestrina ha espresso il proprio dolore tramite un post su Facebook.