Cristina D’Avena: sorprende i fan da Montecarlo

Redazione
Cristina D’Avena: sorprende i fan da Montecarlo

Cristina D’Avena: sorprende i fan da Montecarlo. È tempo di relax per tutti e anche le celebrities stanno sfoggiando i loro look direttamente dai luoghi di vacanza.

Caterina Balivo si è trasferita a Capri con la famiglia, con una prova costume da 10 senza ritocchi e senza filtri, per sua stessa ammissione. Estate all’insegna della body positivity anche per Arisa.

La cantante ha di nuovo detto addio a parrucche ed extension mostrandosi coi capelli cortissimi, che ora non la fanno più sentire a disagio. È al mare anche Elodie, che si è allineata alla moda imperante dei costumi sgambatissimi in stile anni Ottanta che amano tutte le star.

Anche Cristina D’Avena si sta godendo le vacanze e a distanza di un mese dalla sua prima foto in costume ne ha condivisa sui social un’altra, che fan e follower della cantante hanno molto apprezzato.

Cristina D’Avena tra mare e spiaggia

Con la sua voce, Cristina D’Avena ha cantato le colonne sonore dell’infanzia di milioni di bambini. Quei bambini anche se oggi sono grandi continuano ad associare la cantante agli amatissimi cartoni animati.

Cartoni animati che guardavano la mattina prima di andare a scuola o il pomeriggio prima di fare i compiti. E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, quelle sigle sono ancora oggi gettonatissime.

Inoltre, cantate a squarciagola nelle serate tra amici e non solo. I concerti di Cristina D’Avena, infatti, sono sempre un successo, proprio perché quelle canzoni non sono mai uscite dalla mente e dai cuori di chi oggi è adulto.

Ma ama tornare bambino per una sera. Lei stessa ha conservato il suo spirito più ‘infantile‘, che la aiuta ad affrontare la vita con leggerezza, che non vuol dire superficialità.

È pur sempre una donna e infatti ha anche un lato passionale e femminile, che ha recentemente messo in mostra posando per Vanity Fair, per dimostrare che una donna è bella a qualunque età.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR