Cristina Marino stupenda al battesimo di Noè Roberto
Cristina Marino stupenda al battesimo di Noè Roberto. Dopo aver calcato le passerelle della Milano Fashion Week con estremo successo, la nostra Cristina Marino si è finalmente concessa una pausa di relax e dedita completamente alla famiglia. Un’occasione imperdibile, quella del battesimo del dolce Noè Roberto
Che lei e i suoi cari hanno festeggiato con tanto affetto e gioia. E, come sempre, la Marino ha documentato tutto sui social per far partecipare anche i suoi amati fan alla grande festa del loro adorato idolo. Che dire? Un evento indimenticabile in un clima di serenità e felicità, proprio come piace a noi casuali spettatori.
Luca Argentero e Cristina Marino fanno festa
Sappiamo tutti che Luca Argentero e Cristina Marino hanno un nuovo arrivato in famiglia: il piccolo Noè Roberto, nome preso dal nonno materno. La Marino ha anche un tatuaggio in onore del caro defunto. A proposito, la coppia ha già una bambina, Nina Speranza, ma non aspettatevi di vedere i loro volti.
Questa famiglia è molto protettiva della loro privacy e cerca di bilanciare fama e vita privata per il bene dei loro figli. Ma non preoccupatevi, avete ancora la possibilità di vederli dalle spalle in alcune foto e video. Anche nel giorno del Battesimo del bimbo, la coppia ha optato per la stessa privacy. È bello vedere celebrità che rispettano il desiderio di mantenere la loro vita privata, vero?
Il battesimo di Noè Roberto
“E’ stato un evento talmente essenziale che neppure il protagonista è stato fotografato!”, ironizza Cristina Marino sui social. La blogger ha condiviso alcuni scatti del Battesimo di Noè Roberto, dove la semplicità e l’eleganza sono state le protagoniste incontrastate. Ma non aspettatevi di vedere il viso del bimbo o della sorellina, visto che la Marino ha mantenuto lo stesso stile fin dall’inizio.
La dolce ballerina nera che si intravede dietro il vestitino bianco della bimba rende il look ancora più adorabile, mentre il candido tutù del neonato sembra galleggiare nell’aria. Il tutto si è svolto in un giardino da sogno, dove rose bianche decoravano i tavoli e il panorama mozzafiato faceva da cornice al tutto. Insomma, un’occasione essenziale ma degna di nota.
Il look di Cristina Marino
Per l’evento, Cristina Marino ha optato per un abito color panna firmato Jacquemus. Si tratta della versione mini di Pampero, con maniche lunghe e un taglio cut out sensuale sulla schiena. Il design presenta uno scollo a barca che scopre le spalle con un finto colletto e un’apertura a V sul décolleté.
Se vuoi copiare il look, preparati a spendere la bellezza di 560 euro. Per completare il tutto ha indossato un paio di sandali sabot con tacco e una vivace borsa verde. Tuttavia, la decisione non è stata del tutto casuale, poiché anche le scarpe dell’ospite d’onore sono verdi.