Cristina Plevani e il topless caldo bollente
Cristina Plevani e il topless caldo bollente. Infiniti like e altrettanti commenti ha scatenato un recente post di Instagram in cui Cristina Plevani ha osato mostrare la sua sinuosa silhouette sul suo account social.
Cristina Plevani è stata la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Era il 2000 e prima di Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’era Daria Bignardi.
Allora, i concorrenti non avevano alcuna idea di cosa significasse entrare nella casa del Grande Fratello. Forse non si rendevano neanche conto di cosa significasse essere spiati 24 ore su 24 dalle telecamere.
L’allora ventottenne Cristina Plevani aveva conquistato il pubblico per la sua storia personale, per quell’essere fan dei Lunapop e per la storia d’amore nata sotto i riflettori del reality con il compianto Pietro Taricone.
L’ex gieffina oggi
Cristina Plevani, come ha raccontato in un vecchio post su Instagram era giovanissima quando fece il provino. Bionda e riccia, chioma cortissima e con quella innocente incoscienza che la spingeva a buttarsi a capofitto nelle nuove avventure.
E così è stato con il Grande Fratello, una nuova esperienza che inizialmente e inconsapevolmente le stava regalando popolarità. “La razionalità era lontana dal mio essere. Ero una perfetta sconosciuta come tante, ed era bello esserlo.
Non avevo idea che da lì a poco avrei cambiato radicalmente la mia vita. Se in meglio o in peggio non l’ho ancora capito” aveva scritto nella lunga didascalia. Da allora il numero dei reality show è aumentato, e anche la modalità con cui sono svolti.
Ne possono raccontare i dettagli coloro che sono stati i pionieri, tra i quali proprio la Cristina Plevani che di quella prima edizione del GF fu la vincitrice col 60% di voti e 250 milioni di lire. “Non ha più nulla a che vedere con l’originale”, disse in una lontana intervista per Nuovo.
Cristina Plevani in topless: è boom di like
In un recente post su Instagram Cristina Plevani ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers pubblicando un’immagine hot. Sulla spiaggia e un’invidiabile tintarella, Cristina Plevani ha ammaliato tutti lasciandosi fotografare in topless.
Il décolleté è stato coperto da due cuoricini. Nonostante la ‘nota’ romantica, lo scatto appare decisamente audace. Ad oggi continuano ad aumentare i commenti lasciati sotto il post, dimostrazione di quanto i fan continuino a seguire con affetto l’ex gieffina. (velvetgossip.it)