Cristina Quaranta: eliminazione che sembra studiata

Redazione
Cristina Quaranta: eliminazione che sembra studiata
Cristina Quaranta

Cristina Quaranta: eliminazione che sembra studiata. Signorini la rimprovera: «Non si può a 50 anni…» Che cosa è successo nella casa del Grande Fratello? Ancora squalifica, ancora bacchettate.

Politicamente corretto o politicamente scorretto? Dopo le parole usate da Cristina Quaranta in molti hanno chiesto la sua squalifica. Poi l’eliminazione. Ha scelto veramente il pubblico? La domanda che ci poniamo è che troppo spesso sembra quasi che sia tutto studiato.

Dopo lo scontro con Nikita, Cristina Quaranta confidandosi con Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Giaele De Donà ha usato delle parole bruttissime che hanno scatenato un putiferio social.

Alfonso Signorini durante la diretta di giovedì 20 ottobre, rimprovera l’ex Non è la Rai, anche se la salva dalla squalifica. Nei giorni scorsi Cristina Quaranta parlando con alcune concorrenti in giardino e in riferimento al litigio con Nikita, ha usato parole brutte.

In particolare, un aggettivo davvero brutto tra cui il termine “mongoloide” ha scosso gli animi del web. Sui social hanno subito chiesto la squalifica. Poi l’eliminazione. Ma la scelta di eliminarla non si è in un qualche modo determinata?

Signorini durante la diretta della decima puntata ha deciso di non squalificare nessuno e allo stesso tempo di non far passare sotto silenzio queste gravi parole. «Lo dico con grande onestà.

Ho voluto Cristina, mi piace la sua personalità, il suo modo di fare, ma ho visto qualcosa che non mi è piaciuto. Quello che non mi è piaciuto è che, non so con chi stessi parlando, ma ad un certo punto avete cominciato litigare.

Hai cominciato a infilzare una serie di insulti, parole negative, aggettivi negativi, hai usato la parola “mongoloide”. Questa cosa non mi è piaciuta e secondo me devi chiedere scusa perché mi ha dato tremendamente fastidio».

Cristina Quaranta si scusa immediatamente, ma Signorini rincara la dose: «Non si può a cinquant’anni cadere ancora in queste cose tremende, non si può e non si deve». Ed anche se ormai ha avuto l’eliminazione dal GF VIP, possiamo continuare a seguire sui social la bella Cristina. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR