Cristina Scuccia, ecco il vero motivo per cui ha abbandonato il convento

Redazione
Cristina Scuccia, ecco il vero motivo per cui ha abbandonato il convento

Cristina Scuccia, ecco il vero motivo per cui ha abbandonato il convento: lo ammette lei stessa. Cristina Scuccia confessa qual è il vero motivo che l’ha spinta ad abbandonare il convento rinunciando ai voti.

Si fece conoscere dal pubblico nel 2014 con la sua partecipazione a The Voice of Italy, ai tempi nei panni di Suor Cristina, grazie al suo incredibile talento fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria. Nei mesi scorsi ospite a Verissimo come Cristina Scuccia ha rivelato di aver rinunciato ai voti.

Attualmente sta partecipando alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, dove ha già dovuto fare i conti con alcune difficoltà. Durante i primi giorni trascorsi in Honduras ha infatti avuto molta paura di notte. Lei stessa ha rivelato di aver affrontato momenti difficili perché c’è totalmente buio e non sai cosa possa avvicinarsi mentre dormi, come scarafaggi e altri animali.

Sin da bambina Cristina Scuccia ha ricevuto un’educazione cattolica ma ha sempre sognato di diventare una cantante, a 18 anni provò anche a partecipare ad Amici. Dopo aver studiato per mesi alla Star Rose Academy, scuola per talenti dello spettacolo a vocazione religiosa, decise di prendere i voti.

Cristina Scuccia lascia i voti per la musica, l’ex suora avrebbe anche un fidanzato

L’ex suor Cristina non ha mai messo da parte la sua immensa passione per la musica, anche dopo aver preso i voti infatti ha partecipato a diversi festival e programmi musicali. Nel 2014 è uscito il suo primo album ‘Sister Cristina’, ha fatto poi parte del cast del musical Sister Act e del cast di Titanic – Il musical. Nel 2019 l’abbiamo invece vista a Ballando con le stelle.

Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori a novembre del 2022 a Verissimo Cristina Scuccia ha confessato di aver rinunciato ai voti per dedicarsi completamente alla musica.

Alla conduttrice ha svelato che in lei c’è stato un cambiamento interiore, non c’è stato un particolare evento ma un percorso. Il successo conquistato le ha fatto fare i conti con se stesse e durante l’emergenza Covid ha avuto molto tempo per guardarsi dentro.

Sempre a Verissimo aveva fatto sapere di non essere ancora pronta ad innamorarsi, alla Toffanin aveva detto di essere in una fase della sua vita in cui si sta prendendo del tempo per lei. Tempo per lei, per la musica, per la sua famiglia e i suoi amici, aveva poi aggiunto che anche l’amore arriverà se sarà quello giusto.

Sembra però che in realtà abbia già un fidanzato, di recente Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver parlato con una compaesana della naufraga. Questa le avrebbe detto che Cristina Scuccia ha un fidanzato e che tutti in paese ne sono a conoscenza, l’identità del ragazzo però al momento non è stata ancora rivelata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR