Cristina Scuccia le sue parole all’Isola scatenano una bufera

Redazione
Cristina Scuccia le sue parole all’Isola scatenano una bufera

Cristina Scuccia le sue parole all’Isola scatenano una bufera. Cristina Scuccia nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi ha nominato la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Nomino loro perché rispetto agli altri con loro ho meno feeling, non ci siamo conosciuti ancora tanto“. Poco prima di bruciare la loro foto, però, l’ex Suora ha voluto fare una precisazione. “Ma faccio una premessa prima che si pensi a qualcosa di sbagliato.

La mia nomination non è assolutamente legata alla mia fede, ma anzi: io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”. Cristina Scuccia ha così voluto precisare di non aver nominato Alessandro e Simone perché gay, anche se in realtà nessuno l’aveva pensato.

L’amore non ha confini, non c’entra nulla. Dio è amore, Dio accoglie tutti e ci accoglie così come siamo” – ha continuato Cristina Scuccia – “Quindi al di là delle nostre scelte ed al di là di tutto. Spargiamo amore nel mondo e sentiamoci liberi di amare”. La stessa Vladimir Luxuria ha applaudito queste parole

“L’amore è amore non è importante come si declina e non è incompatibile con la spiritualità, è importante come messaggio soprattutto se a dirlo è una persona di fede. Hai dato un gran messaggio!”. Nel dubbio, Cecchi Paone e Antolini

Sono finiti in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. Nel corso della prossima puntata uno di loro sarà eliminato e raggiungerà L’Isola di Sant’Elena dove attualmente abita Marco Predolin. L’eliminato della puntata di ieri 24 Aprile.

Cristina Scuccia: “Sono diventata suora perché ho ricevuto la chiamata”

“Sono diventata suora perché ho ricevuto la chiamata, ho avuto una vocazione. Avevo un’educazione cristiana grazie alla mia famiglia. […] L’esposizione che ho avuto con The Voice mi ha messo davanti alla realtà, prima ero molto ingenua. Io non ho mai rinunciato a Dio né messo in discussione la mia fede, ma nei sistemi religiosi non vedevo l’immagine di Dio, quella di cui mi sono innamorata”.

Così si è allontanata.

Continua Cristina Scuccia – “Ho fatto la vita religiosa per 15 anni. Alla fine ho chiesto un anno di allontanamento dalla congregazione e nel mentre mio padre si è ammalato. In quell’anno sabbatico io mi sono allontanata, sono andata a Madrid e ho fatto la cameriera”.

Infine la Scuccia ha svelato perché ha accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi. “Perché L’Isola dei Famosi? Mi è stata chiesta e mi sono detta ‘rinuncio o mi metto in discussione?’ e mi sono data una possibilità. Alla fine il mio sogno è fare musica“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR