Cristina Scuccia parla la madre: “Aspetto il suo ritorno per…”

Redazione
Cristina Scuccia parla la madre: “Aspetto il suo ritorno per…”

Cristina Scuccia parla la madre: “Aspetto il suo ritorno per…”. Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata di una persona conosciuta a Madrid. Oggi la mamma della naufraga ha voluto commentare le parole della ragazza e ha dichiarato che per lei ci sarà sempre e che l’aspetta per parlare di tutto ciò che vorrà.

Le parole della mamma di Cristina

“Come dice Papa Francesco “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei.”

Cristina Scuccia: “Per me questa persona è importante”

“Prima di arrivare qui mi ero promessa di non parlare e dire niente. Però ammetto che qualcuno che mi manca c’è. Nei mesi scorsi ho incontrato una persona in Spagna. E a dire il vero mi mancano tante cose, parlare, stare insieme, andare a mangiare.

Stando qui è uscito tutto, l’amore è bello. Io e questa persona ci conosciamo da poco, l’ho conosciuta poco prima di arrivare. Come si è comportata benissimo ed è entrata in punta di piedi nel mio quotidiano. Anche se non ci conosciamo da molto è già importante. E voglio dire scusa a mia madre se ha scoperto tutto così dalla televisione.

Conclude Cristina ScucciaIn questi giorni soprattutto sto pensando molto a questa persona. Però vorrei fare delle specificazioni. Questo incontro non ha a che fare nulla con il fatto che ho lasciato il convento. Io ho fatto quella scelta anni fa. Però penso che per mia madre sia una doccia fredda. Però un genitore certe cose le intuisce. Adesso mi sento più leggera ad averne parlato. E non faccio nulla di male se non amare”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR