Cristina Scuccia, terribile episodio all’Isola

Redazione
Cristina Scuccia, terribile episodio all’Isola

Cristina Scuccia, terribile episodio all’Isola: cos’è successo nella notte. All’Isola dei famosi Cristina Scuccia ha trascorso una notte terribile, ecco cosa è successo alla naufraga.

È iniziata da pochi giorni la nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta anche quest’anno da Ilary Blasi su Canale 5, che ha chiamato a far parte dei naufraghi anche Cristina Scuccia.

La giovane si era fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato nel 2014 a The Voice, con il suo incredibile talento si aggiudicò anche la vittoria. In quel momento era ancora ‘Suor Cristina’, da un po’ ha però cambiato totalmente vita. La naufraga ha infatti tolto il velo e sta cercando col tempo di riscoprirsi.

All’Isola dei famosi spera di riuscire a fare un ‘percorso spirituale’, per capire molte cose di lei e del futuro che la aspetta. Da pochi giorni è sbarcata in Honduras, Cristina Scuccia però ha già avuto un crollo emotivo. La ragione? A raccontarlo è stata per prima Corinne Clery, nella notte si è infatti accorta che Cristina non stava bene e ha cercato di confortarla e tranquillizzarla.

Cristina Scuccia ha un crollo all’Isola dei Famosi

Corinne Clery all‘Isola dei famosi ha raccontato che l’ex suora era terrorizzata, lei quando se ne è accorta non ha assolutamente fatto finta di nulla per tornare a dormire. Ha infatti provato a rassicurarla perché si è subito immedesimata in lei.

Sin dall’inizio Cristina Scuccia ha rivelato che per lei l’isola è piena di pericoli, però sta cercando di affrontarli. Per lei è una sfida stimolante il fatto di provare ad affrontare le sue paure, una di queste è quella del buio.

Corinne Clery ha rivelato di aver sofferto molto quando era solo una ragazza a causa della tremenda paura che aveva del buio, in un’occasione è anche svenuta. Quando ha visto Cristina spaventatissima e impietrita si è subito messa accanto a lei per calmarla e le due si sono addormentate.

Mentre l’attrice raccontava l’episodio avvenuto nella notte, è intervenuta anche la Scuccia e ha confermato di aver trascorso una nottata difficile. La naufraga ha fatto sapere che essendo la notte dell’isola totalmente priva di luci, le capita di soffrire perché potrebbe accaderle di tutto senza accorgersene, tipo essere toccata da uno scarafaggio o da un altro animale.

Cristina Scuccia ha poi detto che stava bene perché era giorno, ma ogni volta che la luce andrà via avrà sempre paura. Ha poi concluso dicendo che purtroppo per lei è stata una notte molto dura.

Durante la sua permanenza in Honduras la naufraga riuscirà ad affrontare tutte le sue paure? Non ci resta che attendere per scoprire come procederà il suo percorso all’Isola dei famosi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR