Crollo Scampia: bilancio vittime sempre più pesante

E' morta oggi Patrizia Della Ragione, 53 anni, madre di Roberto Abbruzzo, morto anche lui nel crollo alla Vela Celeste di Scampia, a Napoli

Redazione
Crollo Scampia: bilancio vittime sempre più pesante
Margherita Della Ragione e Roberto Abbruzzo

Crollo Scampia: bilancio vittime sempre più pesante. E’ morta oggi Patrizia Della Ragione, 53 anni, madre di Roberto Abruzzo, morto anche lui nel crollo alla Vela Celeste di Scampia, a Napoli.

C’è la terza vittima, si tratta di Patrizia Della Ragione, 53 anni. Questo tragico evento conferma la gravità della situazione e il dolore delle famiglie coinvolte. Gli ospedali stanno facendo tutto il possibile per curare i sopravvissuti, ma la situazione rimane critica.

La terza vittima conferma la gravità della tragedia

La terza vittima conferma la gravità della tragedia che ha colpito la Vela Celeste di Scampia. Patrizia Della Ragione, madre di Roberto Abbruzzo, la prima vittima del crollo, è purtroppo deceduta all’età di 53 anni.

Ricoverata al Cardarelli per un politrauma, le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. Aveva riportato una rottura della milza e una frattura del bacino.

La sua scomparsa mette ancora più in evidenza la drammaticità dell’evento e il dolore che sta affliggendo le famiglie coinvolte.

La tragedia continua a lasciare segni indelebili nella comunità e richiede un impegno straordinario da parte degli ospedali per cercare di salvare i sopravvissuti e offrire loro il miglior supporto possibile.

Il dolore delle famiglie colpite dal crollo

Il dolore delle famiglie colpite dal crollo è profondo e incolmabile. La terza vittima, Patrizia Della Ragione, era la madre di Roberto Abbruzzo, la prima persona a perdere la vita nel tragico incidente.

La morte di Patrizia ha causato una sofferenza ancora più intensa per i suoi figli Giuseppe e Luisa, che sono attualmente ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Inoltre, la nipote di Patrizia, Margherita Della Ragione, è anche tra le vittime del crollo. Questa tragedia ha sconvolto non solo le famiglie direttamente coinvolte, ma anche tutta la comunità, che si stringe attorno a loro in questo momento di grande dolore.

Le condizioni dei sopravvissuti e l’impegno degli ospedali

I sopravvissuti al crollo della Vela Celeste di Scampia sono attualmente ricoverati in due ospedali di Napoli. Giuseppe e Luisa Abbruzzo, figli di Patrizia Della Ragione, sono in gravi condizioni all’Ospedale del Mare.

Nel frattempo, nel Trauma Center del Cardarelli, una paziente sta mostrando un miglioramento rispetto alle 24 ore precedenti. Le loro condizioni sono monitorate attentamente dagli ospedali, che stanno facendo il possibile per fornire loro le cure necessarie.

L’impegno degli ospedali è evidente anche nell’ospedale pediatrico Santobono, dove sette bambine sono ricoverate a seguito del crollo. Nonostante la gravità delle situazioni, gli ospedali stanno facendo tutto il possibile per garantire il recupero e la stabilità dei pazienti.

La terza vittima conferma l’entità della tragedia e il dolore delle famiglie coinvolte è inimmaginabile. Le condizioni dei sopravvissuti sono ancora gravi, ma gli ospedali stanno facendo tutto il possibile per curarli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR