Cronaca: non si sa più nulla di due 14enni, l’appello dei familiari

Cronaca: non si sa più nulla di due 14enni, l’appello dei familiari

3 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Cronaca. Sono ore di grande apprensione per i familiari di due 14enni. Da ieri sera infatti non si hanno più notizie di queste due adolescenti, residenti a Casal di Principe (Ce). L’ultima volta sono state viste poco dopo la mezzanotte nei pressi della stazione di Aversa (Ce).

A lanciare l’appello su facebook sono stati i familiari di Valentina Corvino, una delle due adolescenti: “Ieri verso le 24.30 direzione stazione di Aversa sono scomparse due ragazze di cui questa in foto che si chiama VALENTINA CORVINO figlia di mio cugino ha 14 anni vestita un jeans nero un maglietta a fascia bianca e nere con giubbetto nero e scarpe nere… CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE… per qualsiasi notizia chiamare il numero 3291182327 grazie”

Camorra: 29enne ucciso a Soccavo, corpo trovato in un cortile Coronavirus Italia: i dati di oggi 17 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 17 maggio 2022 Imprenditore 28enne trovato impiccato in un bosco Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano Coronavirus Italia: i dati di oggi 16 maggio 2022
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST appello familiari aversa casal di principe cronaca Oggi valentina corvino