Cronaca: sposa cade sul marciapiede, si rompe le caviglie, salta il matrimonio
Attualita'

Cronaca: sposa cade sul marciapiede, si rompe le caviglie, salta il matrimonio

Cronaca. Una ragazza emiliana di 29 anni aveva un sogno, sposarsi a Napoli: ma il matrimonio è saltato a causa di un marciapiede. La curiosa vicenda risale allo scorso 21 luglio: la futura sposa, che doveva sposarsi il primo settembre, stava passeggiando in corso Novara nella città partenopea quando a causa di un marciapiede dissestato è caduta e si è fratturata entrambe le caviglie.

Sono saltati matrimonio, pranzo e viaggio di nozze

Dopo aver fatto tappa in due ospedali di Napoli, la giovane, di Campagnola Emilia (Reggio Emilia) è stata operata nell’istituto ortopedico Rizzoli di Bologna: per muoversi è stata costretta a ricorrere a una carrozzina e per questo motivo sono saltati matrimonio, pranzo e viaggio di nozze. Ora la ragazza annuncia una causa nei confronti del Comune di Napoli, che le ha negato il risarcimento: a rendere noto il tutto è un comunicato dello Studio 3A a cui la «sposa mancata», che aveva denunciato tutto alla Polizia Locale, si è rivolta per avere giustizia.

Comune non è coperto da lozze assicurative

Il Comune, prosegue la nota, contattato, ha riferito di non essere titolare di polizze assicurative per la responsabilità civile verso terzi e non ha un referente per trattare la vicenda in via stragiudiziale. Ora la donna è intenzionata a fare causa anche se dovrà mettersi in fila, conclude il comunicato, visto che dal gennaio 2015 a gennaio 2019 le domande di risarcimento soprattutto a causa delle buche, sono ben 3.800. (Fonte Leggo)


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy