Csaba Dalla Zorza drastica decisione

Redazione
Csaba Dalla Zorza drastica decisione
Csaba Dalla Zorza - Foto dal web

Csaba Dalla Zorza drastica decisione. Csaba Dalla Zorza ha deciso di concedersi un pausa dai social e i fan vanno in delirio. Un cambiamento importante per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti che ha deciso poi rivelare cos’è successo.

La carriera di Csaba Dalla Zorza si snoda tra vari step, quello editoriale, televisivo e social. quest’ultimo cresciuto notevolmente dal momento in cui ha deciso di mettersi in gioco al timone di Cortesie per gli ospiti.

Una carriera in salita che ha permesso ai suoi fan di conoscere la Dalla Zorza anche nel privato, grazie ai vari contenuti che questa condivide nei suoi canali ufficiali. Diventando così una vero e propria social influencer, oltre che personaggio di spicco nel mondo del food and beverage su piattaforme come Instagram.

Csaba Dalla Zorza si prende un pausa dai socia?

È questo il nuovo rumor che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web. Dato che Csaba Dalla Zorza recentemente ha deciso di non raccontarsi per un po’ ai fan in vista di un avvenimento molto importante che la vedeva come indiscussa protagonista.

La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti, quindi, ha deciso di prendersi del tempo per sé stessa in occasione del suo compleanno… Un vero e proprio detox digitale che, però, ha ugualmente messo in allarme i fan che hanno tempestato di messaggi la sua pagina Instagram ufficiale.

“Fuori dal mondo quotidiano”

L’alba di un giorno dopo, quindi, ha fatto da sfondo ad una confessione che Csaba Dalla Zorza ha voluto rilasciare in seguito all’assenza di social in vista del suo compleanno. Specificando come non si trattasse di un addio definitivo ma solo di una pausa momentanea dalle scene. A rompere il silenzio la stessa giudice del programma

Che, nella sua pagina Instagram ufficiale, ha condiviso il seguente messaggio: “GRAZIE per i vostri bellissimi messaggi di auguri di buon compleanno, e per avermi lasciato staccare tutto per 24 ore. È stato molto bello passare un giorno in famiglia, prima di rituffarsi nel lavoro e nella scuola a pieno ritmo“.

Infine Csaba Dalla Zorza: “Grazie per il vostro affetto. Ora piano piano leggerò tutti i commenti! E domani confezionerò un video con i momenti più belli di questo 52esimo compleanno trascorso in un luogo davvero speciale, a Moltrasio, sul Lago di Como. Solo 65 minuti da casa, ma totalmente fuori dal mondo quotidiano“. Fonte RS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR