Csaba Dalla Zorza fa preoccupare i fan: “Momenti difficili”

Redazione
Csaba Dalla Zorza fa preoccupare i fan: “Momenti difficili”
Csaba Dalla Zorza - Foto dal web

Csaba Dalla Zorza fa preoccupare i fan: “Momenti difficili”. Sotto le luci della ribalta ci è finita ancora una volta Csaba Dalla Zorza. Non è sfuggita ai fan, infatti, la confessione che la conduttrice ha affidato alla sua pagina Instagram e che inevitabilmente ha innescato i rumors del gossip.

Csaba Dalla Zorza è la regina fuori discussione del programma Cortesie per gli ospiti. Programma che ha arricchito l’ultimo anno della conduttrice con grandi sorprese e soprattutto impegni importanti.

In questi ultimi periodi, infatti, abbiamo potuto seguire la conduttrice su diversi fronti lavorativi. Come, d’altra parte, lei stessa ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram. Proprio un ultimo messaggio condiviso sui social hai messo in allarme i fan.

Csaba Dalla Zorza fa preoccupare i suoi fan?

Sembra proprio di sì. Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di mettersi in gioco con vari progetti lavorativi. Così come è successo davanti le telecamere del programma Cortesie per gli ospiti.

Il talento nel campo della conduzione e anche in campo culinario oltre la eleganza che le è propria, le hanno permesso di riscuotere grandissimo successo davanti all’obiettivo delle telecamere.

Allo stesso modo sui social network, così come dimostrato dal seguito che ogni giorno Csaba Dalla Zorza riesce ad ottenere proprio su Instagram. A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo anche la condivisione di un messaggio che non è passato di certo inosservato.

I momenti difficili della vita

La conduttrice Csaba Dalla Zorza, dunque, si è dilungata in una approfondita  riflessione su alcuni momenti difficili della sua vita, vissuti anche nel privato. Ma senza entrare eccessivamente nel dettaglio con l’eleganza che le è propria.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti: “Sorrido solo quando sono felice davvero. Non sono capace di fare sorrisi di circostanza.

Ridere quando stai bene è un modo per ricaricarsi di leggerezza. La vita a volte ci riserva momenti pesanti, ma non dobbiamo mai precluderci un istante leggero. Può nascere da qualunque cosa”.

Csaba Dalla Zorza ha poi concluso il lungo messaggio scrivendo: “Quando sento che la vita prende un peso specifico importante, anche solo per la fatica che a volte si fa, guardo le foto in cui sorrido. Funziona. Vero?”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR