Csaba Dalla Zorza: “l’amore è semplice…”

Redazione
Csaba Dalla Zorza: “l’amore è semplice…”

Csaba Dalla Zorza: “l’amore è semplice…”. Riflettori del web puntati su Csaba Dalla Zorza che parla di felicità all’improvviso e di una storia d’amore semplice, della quale la conduttrice ha deciso di parlare sui social… Parole che subito hanno taccato il cuore di fan.

Ebbene sì, Csaba Dalla Zorza è tornata ad essere una delle maggiori protagoniste dei social e anche dei media. Così come dimostrato dall’interesse scatenato dal nuovo messaggio pubblicato sui social canali social. Infatti, la conduttrice e scrittrice ha deciso di fare un coming out e parlare di un qualcosa a lei molto caro e in grado scatenare in cuor suo un’immensa felicità e sensazione di benessere.

La felicità all’improvviso di Csaba Dalla Zorza

Giorni pieni e l’inizio della stagione autunnale per Csaba che rappresenta uno dei momento più belli e felici dell’anno per la conduttrice. La quale ama immergersi anima e cuore in tutti i profumi e i piatti tipici dei giorni che fanno da anticamera all’inverno. Nel cuore di Csaba Dalla Zorza, però, ad avere uno spazio davvero molto particolare

E’ un solo profumo che da sempre le dona la tipica sensazione di sentirsi a casa in ogni dove, un vero e proprio yoga persona che momento di relax che si concede in qualsiasi momento… Oltre che una cura che mettere in atto nei confronti della propria famiglia da sempre. Il profumo a cui facciamo riferimento è quello tipico del pane fatto in casa.

Csaba Dalla Zorza, dunque, è tornata a stupire i fan con una nuova confessione che arriva dal cuore e che parla di grandi emozioni celate in cucina. Le quali vengono rivissute di volta in volta quando realizziamo un piatto a noi caro. Così avviene per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti attraverso la preparazione del pane.

Infatti, la stessa Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram ecco che scrive il seguente e quasi commovente messaggio: “Non c’è nulla che possa sollevare una giornata come il profumo del pane appena sfornato. Funziona con tutto.

Chi non ha mai provato provi. O lègga il romanzo ‘Solo pane’ di Judi Hendricks. Una storia d’amore semplice, per pomeriggi in cui serve ritrovare la fiducia in ciò che sappiamo fare. Anche solo un impasto. E poi … mangiare il pane appena sfornato”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR