Csaba Dalla Zorza l’annuncio preoccupa i fan

Pubblicato il 18 Novembre 2022 - 12:00

Csaba Dalla Zorza l’annuncio preoccupa i fan

Csaba Dalla Zorza l’annuncio preoccupa i fan. Sono mesi davvero molto intensi quelli che sta vivendo Csaba Dalla Zorza. Che in questi anni ha davvero visto cambiare la sua vita e carriera lavorativa

Diventando appunto una stella della televisione e dei social, oltre che scrittrice di successo di ricettari dedicati al suo modo di intendere la cucina. Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere con i propri fan e pubblicato su Instagram.

Una lettera attraverso la quale la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di parlare di un capitolo della sua vita lavorativa che da tempo si è chiuso. Facciamo riferimento, non a caso, all’addio e alla fine della collaborazione. Che in questi anni Csaba Dalla Zorza aveva messo in atto con Radio Montecarlo, tanto da considerarla la sia seconda casa.

Csaba Dalla Zorza “Ha deciso di chiudere”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il racconto fatto da Csaba Dalla Zorza. La quale ha parlato di un nuovo ed imminente cambio di rotta nella sua carriera costellato da un triste addio: “Ci sono cose che desideri così intensamente da arrivare al punto di ottenerle.


Non funziona sempre, ma questa volta – che dire – sono stata fortunata. E così, quando Radio Monte Carlo quest’estate ha deciso di concludere la nostra collaborazione, si è affacciato sulla mia: strada Spotify”. L’addio fatto all’emittente radiofonica, dunque, ha favorito

La nascita del podcast che porta la firma di Csaba Dalla Zorza dal nome. “Si riceve il giovedì“, il quale prenderà il via il prossimo 17 dicembre 2022: “Se lo vorrete, potrete entrare nel mio salotto in visita, come si faceva una volta.

Parleremo di buone maniere e di ricerca del bello nelle piccole azioni. Partiamo con 6 puntate dedicate al Natale. Una dieta di calendario dell’avvento che potremo aprire insieme. Vi aspetto con grande piacere, e mi auguro che vi piacerà!”.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip