Csaba Dalla Zorza parole al miele su Luca Calvani. Diego Thomas dimenticato
Csaba Dalla Zorza parole al miele su Luca Calvani. Diego Thomas dimenticato. Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza sono due dei tre giudici di Cortesie per gli ospiti, il fortunato programma che va in onda su Real Time. Ma bando alle ciance e scopriamo il rapporto che vi è tra i due giudici
Che Csaba Dalla Zorza fosse molto legata al suo collega Roberto Valbuzzi era ormai cosa nota a tutti. Del resto, i due lavorano insieme da circa quattro anni ormai. Sono entrambi giudici di Cortesie per gli ospiti: lei si occupa di lifestyle e lui di cucina.
I due hanno girato negli anni in lungo e in largo l’Italia per poter giudicare i concorrenti. Durante i primi tre anni, a condividere questa avventura con loro era Diego Thomas, in qualità di interior design. Da un anno, però, a sostituirlo è Luca Calvani, attore e conduttore.
Negli anni lo avevamo visto in tantissime vesti, anche molto diverse tra loro. Lo abbiamo visto al cinema, in film come Le fate ignoranti, La fontana dell’amore, To Rome with love. Ma lo abbiamo visto spesso anche sul piccolo schermo, in serie come Distretto di polizia, Carabinieri, ma anche Beautiful.
La sua carriera è internazionale, non si è mai limitata solo all’Italia. Parallelamente a quella da attore, Luca Calvani ha anche portato avanti quella da conduttore. Lo abbiamo visto in programmi come Effetto sabato, Camera con vista
Il bello delle curve, ma ha anche partecipato a reality come L’Isola Dei famosi. Dallo scorso anno Luca Calvani compone il trio di Cortesie per gli ospiti, ma sai quali sono i suoi veri rapporti con Csaba Dalla Zorza?
La verità sul rapporto tra Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza, non molto tempo fa, sul suo profilo Instagram, parlando dei suoi colleghi di Cortesie per gli ospiti, aveva definito Luca Calvani il suo opposto. Di recente, poi, sempre lei aveva raccontato anche un aneddoto ai suoi fan, non riuscendo a contenere il suo entusiasmo.
Adesso ci ha pensato lui a parlare di Csaba Dalla Zorza, sempre sullo stesso social. L’attore e conduttore, infatti, ha pubblicato una foto con la sua collega accompagnato da una lunga didascalia. In primis, ha confermato quanto detto da lei: i due a prima vista potrebbero sembrare gli esatti opposti.
A questo punto, però, ha anche aggiunto
“In realtà oltre alla stima reciproca e l’amicizia che nasce quando si lavora assieme per così tante ore tutti i giorni abbiamo tante passioni in comune”. Di quali parla? Di quelli, ad esempio, per i luoghi senza tempo
Come il salone liberty di Villa Igiea in cui sono stati durante il loro soggiorno a Palermo. E poi ha aggiunto, ironicamente, che un’altra loro passione è quella per le “belle magliette in palette con le illustrazioni Liberty del salone”. Insomma quello che è certo è che tra i due corre buon sangue eccome. Fonte MI