Csaba Dalla Zorza senza freni: “Non lo sopporto…”

Redazione
Csaba Dalla Zorza senza freni: “Non lo sopporto…”
Foto dal web - Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza senza freni: “Non lo sopporto…” Csaba Dalla Zorza ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che nessuno dei fan si aspettava, arrivata così all’improvviso e lasciando tutti assolutamente a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

La stagione estiva per Csaba Dalla Zorza è stata davvero molto importante per la conduttrice i Cortesie per gli ospiti, la quale ha avuto modo di dedicarsi anima e cuore anche alla sua famiglia nonostante i tanti impegni e le registrazioni del programma.

La conduttrice, così come accade ogni anno, ad agosto decide di lasciare l’Italia e quest’anno la sua seconda casa è diventa la Normandia, dove ha anche incontrato Antonella Clerici.

Il loro incontro lo abbiamo considerato come un vero e proprio evento documentato da una foto che ha mandato in delirio i fan accendo la miccia della speranza di una possibile collaborazione tra le due donne. Il tutto, però, non finisce qui.

La confessione di Csaba Dalla Zorza che nessuno si aspettava

Durante questa stagione estiva i fan hanno avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorrza molto più attiva sui social rispetto agli altri anni, raccontandosi come sempre a cuore aperto ma molto bene attenta a non rivelare moltissimi dettagli.

Insomma, la nostra amata Csaba ha voluto mantenere il riserbo su tutte le cose che riguardano appunto i progetti lavorativi che la vedranno come indiscussa protagonista in autunno. Leggi anche qui 

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una confessione che Csaba Dalla Zorza ha voluto fare a cuore aperto ai fan ma che, allo stesso tempo, lascia spazio a parole che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.

Anche per Csaba Dalla Zorza sta per giungere il momento di salutare l’estate.

Su Instagram scrive: “Cosa mi mancherà di più dell’estate? Stare senza scarpe o con le scarpe basse. Sicuramente. Eppure, ho quasi già voglia di autunno. Sarà che non sopporto più il caldo, o che desidero la pioggia.

O che sto mandando in stampa Marie Claire Maison di settembre / ottobre. O forse ho solo desiderio di maniche lunghe e camino acceso“. Infine: “Voi avete voglia ancora di estate o state già pensando a settembre? Intanto ci penso anche io, ok? Ora mi rimetto a scrivere (in fondo al tunnel c’è una piccola luce)“. Ricetta sprint

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR