L'insertoProgrammi TVCortesie per gli Ospiti
Csaba Dalla Zorza svela un retroscena importante della sua vita

Csaba Dalla Zorza svela un retroscena importante della sua vita. La signora delle buone maniere ieri ci ha svelato il luogo esatto in cui ha deciso, ormai 13 anni fa di sposarsi. Un pausa ristorativa per rigenerarsi e ricaricare le pile.
Nonostante lei sia stata adottata a Milano da molti anni, ha origini toscane e veneziane da parte dei nonni e dei genitori. Parliamo di Csaba Dalla Zorza, così come la presenta Che cucino, signora delle buone maniere su Real Time.
Il programma di Csaba
Il canale dove accanto a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani è giudice incalzante di “Cortesie per gli ospiti”. La classe 1970 è conduttrice, cuoca, scrittrice e anche responsabile editoriale dei Mary Clair Italia da ormai qualche mese.
Ma la Zorza è anche mamma di due figli ormai adolescenti. Edoardo (16 anni) e Ludovica (13) avuti dalla relazione con il medico chirurgo Lorenzo Rosso, specializzato in diagnostica ai polmoni e torace.
Lorenzo attualmente è anche dirigente medico della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e insegna presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica presso l’Università di Milano.
Un amore il loro nato molti anni fa ma che si è concretizzato solo nel 2009 in uno dei posti fatati che moltissime influencer frequentano con maggiore piacere proprio per via della sua vicinanza strategica a Milano.
Proprio ieri ha inoltre deciso di tornare nella location della nozze e mostrare ai fan il luogo, senza dimenticare di illustrare come si sono svolte le nozze. Da non crederci.
Il posto magico
Csaba pe le nozze ha deciso di affittare l’Alberata, piccolo angolo di paradiso a Erbusco nella Franciacorta dove abbiamo più volte visto pranzare anche la famiglia Ferragni e Chiara Maci, che ha festeggiato di recente anche il compleanno del padre.
L’Albereta Relais & Châteaux è una struttura ricettiva 5 stelle con ristorante, centro termale, piscine, parco e camere super confortevoli per accogliere i suoi ospiti nel modo migliore. Leggi anche qui su Csaba
Inoltre nel ristorante Leonfelice si possono assaporare i migliori prodotto del luogo, cucinati da chef stellati che mettono in tavola sempre il meglio di ciò che la stagione offre insieme a bravura e passione.
Csaba ha mostrato tramite video il luogo esatto in cui ha celebrato le nozze. Ovvero uno spiazzo erboso “leggermente in discesa” in ora c’è invece una strutta simile ad un grande gazebo sotto cui è possibile recitare le promesse.
Il suo giorno più bello si è invece svolto il 5 luglio2009 proprio nel prato in cui sono state allestite le sedute – sedie bianche drappeggiate con nastri bianchi ed un archetto sotto cui lei e Leonardo si sono scambiati le promesse.
“All’epoca non c’era il gazebo, ma l’atmosfera era bellissima. Alla fine abbiamo svolto un bel picnic sul prato, completamente allestito di bianco” per richiamare il colore degli sposi. Queste la parole della cuoca che poi ha anche ammesso di esservi tornata ieri per staccare la spina e rispolverare i ricordi passati.