Cuono De Sena muore sotto gli occhi del figlio in incidente con la moto

E' successo ad Acerra, in provincia di Napoli. L'uomo aveva 37 anni. Con lui c'era il figlioletto di 5 anni che versa in ospedale in condizioni disperate

Redazione
Cuono De Sena muore sotto gli occhi del figlio in incidente con la moto

Cuono De Sena muore sotto gli occhi del figlio in incidente con la moto. E’ successo ad Acerra, in provincia di Napoli. L’uomo aveva 37 anni. Con lui c’era il figlioletto di 5 anni che versa in ospedale in condizioni disperate.

Una grave tragedia ha colpito la comunità di Acerra, in provincia di Napoli, dove un uomo di 37 anni, Cuono De Sena, è morto in un incidente stradale avvenuto su via Bruno Buozzi.

L’uomo viaggiava insieme al figlio di 5 anni su una moto Honda Africa Twin 750, entrambi senza casco protettivo, particolare che potrebbe aver aggravato le conseguenze dello scontro.

L’impatto è avvenuto con un’autovettura; il padre è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato sull’asfalto, mentre il bambino ha riportato ferite gravissime ed è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

L’intervento delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine, tra cui polizia municipale e carabinieri, sono intervenute prontamente per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre le ambulanze del 118 hanno prestato soccorso immediato.

Al momento si attendono aggiornamenti sullo stato di salute del bambino. La comunità locale è profondamente scossa e molti residenti hanno espresso dolore e incredulità per l’accaduto.

Resta da chiarire se l’incidente sia stato causato da una manovra azzardata o da una distrazione. L’incidente ha provocato la morte di un adulto e gravi lesioni a un minore, mettendo in evidenza l’importanza delle misure di sicurezza stradale e sollevando interrogativi sulle cause precise dell’impatto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR