Cuori 2, puntata 8 Ottobre: Il piano di Mosca raggiunge un punto di non ritorno

Redazione
 Cuori 2, puntata 8 Ottobre: Il piano di Mosca raggiunge un punto di non ritorno

Questa sera va in onda la seconda puntata della serie TV Cuori. Con attori del calibro di Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, l’episodio avrà tanti momenti emozionanti. Vediamo insieme cosa succederà.

Il piano di Mosca e il ritorno di Agata al lavoro

La fiction si concentra su Mosca che ha un piano e che sta iniziando a funzionare. La cosa non è positiva e mette a dura prova Cesare, ancora traumatizzato dall’intervento e con problemi cardiaci da risolvere.

A seguire, Agata ha deciso di tornare a lavorare all’ospedale delle Molinette. Non è da sola. Decide di tornare grazie all’aiuto di Elvira. In questo momento si trova di fronte a un’occasione molto importante: l’opportunità di fare un’operazione su uno dei personaggi più importanti di Torino.

Preoccupazioni per la salute di Luisa e nuove scoperte

Ma non finisce qui. Nel secondo episodio, Alberto e Delia sono molto preoccupati per la salute di Luisa. Stanno cercando informazioni su un pacemaker. Decidono quindi di parlare della questione con un esperto del settore. Coinvolgono per le cure l’ingegnere Tosi. La ricerca ha fatto grandi passi in questo periodo e quello che trovano potrebbe essere davvero interessante. Ma non è tutto.

Nel frattempo, all’ospedale, Fausto sembra distratto e preoccupato per i suoi sentimenti verso Virginia. La figlia di Cesare è diversa. Dopo il ritorno da Parigi si mostra matura e cresciuta, con una grande voglia di mettersi a studiare e di riuscire.

Le relazioni tra i personaggi: il caso di Serenella e Andrea

Infine, Serenella è sempre più colpita da quanto Andrea sia gentile e bravo con i pazienti. Questo fa pensare che tra i due potrebbe nascere qualcosa di interessante. Una nuova storia d’amore sta nascendo a Cuori 2? La risposta la possiamo avere solo guardando la puntata e seguendo la fiction questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR