Cusano Milanino: 50enne si dà fuoco e muore dove è ricoverata la madre

Il tragico episodio che ha visto protagonista un uomo di 50 anni è accaduto a Cusano Milanino, in provincia di Milano.

Redazione
Cusano Milanino: 50enne si dà fuoco e muore dove è ricoverata la madre

Cusano Milanino: 50enne si dà fuoco e muore dove è ricoverata la madre. Il tragico episodio che ha visto protagonista un uomo di 50 anni è accaduto a Cusano Milanino, in provincia di Milano.

Nella giornata di ieri, mercoledì 20 marzo, un uomo di cinquant’anni ha perso la vita all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

Il tragico evento è stato causato da un gesto estremo compiuto davanti alla casa di riposo di Cusano Milanino, precisamente in via Alemanni al civico 10, dove viveva la madre.

La terribile morte dell’uomo all’ospedale Bassini

Gli operatori presenti hanno prontamente cercato di soccorrerlo e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale, ma purtroppo l’uomo è deceduto un’ora dopo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica del gesto, ma sembra che l’uomo soffrisse in passato di disagi psichiatrici, ipotizzando che possa trattarsi di un gesto estremo.

Il gesto estremo davanti alla casa di riposo di Cusano Milanino

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il cinquantenne si sarebbe versato addosso del liquido infiammabile e si sarebbe dato fuoco. Il personale della residenza per anziani ha prontamente reagito, spegnendo le fiamme e chiamando i soccorsi.

Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure sul posto e successivamente l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, dove purtroppo è deceduto un’ora dopo.

Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale e le autorità stanno indagando per comprendere le ragioni che hanno portato a questo gesto estremo.

Ipotesi sulle cause del gesto: un passato segnato da disagi psichiatrici

Secondo le forze dell’ordine, una delle ipotesi principali riguardo alle cause del gesto estremo compiuto dall’uomo davanti alla casa di riposo di Cusano Milanino è il suo passato segnato da disagi psichiatrici.

Stando a quanto ricostruito, il cinquantenne aveva sofferto in precedenza di un disagio psichiatrico, il che potrebbe aver contribuito al suo gesto estremo. Tuttavia, per confermare questa ipotesi, saranno necessarie ulteriori indagini e analisi da parte delle autorità competenti. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR