Cusercoli: donna 50enne travolta e uccisa da un’auto

E' ora caccia la pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Si stanno vagliando le testimonianze di chi era vicino al bar e le immagini video della zona

Redazione
Cusercoli: donna 50enne travolta e uccisa da un’auto
repertorio

Cusercoli: donna 50enne travolta e uccisa da un’auto. E’ ora caccia la pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Si stanno vagliando le testimonianze di chi era vicino al bar e le immagini video della zona.

Un incidente mortale è avvenuto poco prima delle 5 del mattino del 17 luglio nel comune appenninico di Cusercoli, in provincia di Forlì-Cesena.

Una donna di circa 50 anni è stata investita e uccisa da un’automobile. Non è chiaro se la vittima stesse attraversando la strada o camminando sul margine.

Pirata della strada

Il conducente del veicolo non si è fermato dopo l’investimento, configurando un caso di pirateria stradale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti personale sanitario e forze dell’ordine che hanno constatato il decesso della donna.

I carabinieri stanno svolgendo indagini per identificare il responsabile, esaminando testimonianze di persone presenti in un bar vicino e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

Secondo alcune testimonianze, l’auto ha investito la donna, è tornata indietro per poi ripartire immediatamente. Le autorità continuano le ricerche per assicurare alla giustizia il conducente coinvolto nell’incidente.

Si tratta di un grave incidente stradale con esito fatale causato da un pirata della strada, con le forze dell’ordine impegnate nella raccolta di prove e testimonianze per identificare e rintracciare il responsabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR