Da Belen Rodriguez a Rihanna, le coppie in crisi e le rotture celebri del 2020

Redazione
Da Belen Rodriguez a Rihanna, le coppie in crisi e le rotture celebri del 2020

Da Belen Rodriguez a Rihanna, le coppie in crisi e le rotture celebri del 2020. La showgirl argentina e il marito stanno passando «giornate molto complicate». Ma quest’anno non ha portato fortuna a diverse coppie vip, che hanno preso strade diverse. Da Rihanna e Hassan Jameel a Megan Fox e Brian Austin Green.

Lei a Milano con il figlio, lui a Napoli a registrare le nuove puntate di Made in Sud. Ma pare che la distanza tra Belen, 35 anni, e Stefano De Martino, 30, stavolta non sia solo geografica o dovuta a ragioni professionali. La showgirl argentina, da qualche giorno nel mirino del gossip per una presunta crisi con il marito (molti fan hanno notato che non porta più la fede al dito), si è fatta coraggio e ha deciso di parlare su Instagram di queste «giornate davvero complicate». Clicca qui per sapere cosa è successo 

Gli altri addii celebri del 2020

E mentre Belen cercherà di definire questa situazione di crisi con suo marito, tante sono le coppie che si sono dette addio in questi primi mesi del 2020. Tra i più noti, ci sono Megan Fox e Brian Austin Green. L’attore della celebre serie tv Beverly Hills 90210 ha confermato la rottura con la moglie, con la quale era sposato da dieci anni e che l’ha reso padre di tre figli.

A separarsi sono stati anche Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: pur di allontanarsi in fretta dal marito dopo cinque anni di matrimonio, la stilista ha chiesto un’ordinanza particolare al tribunale, che aveva rallentato le procedure a causa dell’emergenza Covid-19.

Single anche Rihanna, Lana Del Rey e Taylor Hill

Tre anni di amore e l’addio a gennaio 2020 per la cantante Rihanna e Hassan Jameel, affascinante imprenditore saudita. Così dopo sei mesi di storia, Lana Del Rey e Sean Larkin hanno preso strade diverse, ma hanno dichiarato di essere «rimasti amici».

Si sono sposati in gran segreto solo due mesi fa, ma si sono già detti addio anche Pamela Anderson e Jon Peters, importante produttore di Hollywood, mentre è durata cinque anni la storia (finita a febbraio) tra l’Angelo di Victoria’s Secret Taylor Hill e il compagno Michael Stephen Shank.

Hanno preso strade diverse, dopo tre mesi di frequentazione, anche Kaia Gerber e Pete Davidson e Vanessa Hudgens e Austin Butler, che hanno chiuso una storia di nove anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR