Dà un passaggio a una ragazza, le chiede di far sesso, lei rifiuta, lui la investe

Redazione
Dà un passaggio a una ragazza, le chiede di far sesso, lei rifiuta, lui la investe

Dà un passaggio a una ragazza, le chiede di far sesso, lei rifiuta, lui la investe. Le offre un passaggio, ma poi le chiede un rapporto sessuale.

È successo mercoledì sera intorno alle 20.30 a Vedano al Lambro, in provincia di Monza e Brianza. Un automobilista si è fermato con la sua auto alla fermata di un bus e ha offerto un passaggio a una ragazza cheapsettava il mezzo pubblico.

Una volta salita in macchina, le ha chiesto un rapporto sessuale e al suo rifiuto l’ha scaricata in strada.

Nel ripartire, inoltre, l’ha ferita a un piede con uno pneumatico. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di San Gerardo di Monza in codice verde.

La ricostruzione della giovane 24enne

Secondo il racconto della giovane 24enne, la ragazza si trovava a Vedano al Lambro in attesa dell’autobus in una fermata di via Milano.

A un certo punto, uno sconosciuto a bordo di un’auto bianca si sarebbe offerto di accompagnarla a Monza dove la giovane aveva deciso di andare.

La 24enne avrebbe quindi accettato per evitare di aspettare il pullman che, a quell’ora di sera, non era neanche sicura arrivasse in tempo per il suo appuntamento.

Durante il tragitto, l’uomo avrebbe chiesto alla ragazza di appartarsi per un rapporto sessuale consenziente.

La 24enne avrebbe rifiutato e a quel punto, l’automobilista avrebbe fermato la macchina dopo poche centinaia di metri, precisamente in via Grandi, facendola scendere.

Nel ripartire, con uno pneumatico dell’auto le avrebbe colpito un piede provocandole delle lievi ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Monza ed è arrivata un’ambulanza inviata da Areu Monza Brianza.

Il precedente a Trezzano: tassista offre passaggio a una ragazza e la violenta

L’episodio ne ricorda un altro simile avvenuto il 19 luglio a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland di Milano. Un uomo di 50 anni era stato infatti arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale.

La presunta vittima è una ragazza di 20 anni che, era stata avvicinata dal tassista mentre percorreva a piedi la strada statale 494 diretta alla fermata di un autobus.

L’uomo avrebbe offerto un passaggio alla giovane sulla propria auto adibita a taxi. Ma una volta a bordo l’avrebbe portata in una via appartata dove ha poi abusato di lei. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR