Dagospia distrugge la De Angelis: “Ora fa la divetta. L’amico gay è il cagnolino da borsetta?”

Sanremo 2021, Matilda De Angelis massacrata da Dagospia: "Ora fa la divetta. L'amico gay è il cagnolino da borsetta?"
di  Redazione
3 mesi fa - 3 Marzo 2021

Dagospia distrugge la De Angelis: “Ora fa la divetta. L’amico gay è il cagnolino da borsetta?”. C’è chi la ha apprezzata ed applaudita, Matilda De Angelis. Insomma in molti hanno gradito la sua performance sul palco dell’Ariston, alla prima del Festival di Sanremo 2021.

L’attrice bolognese, 25 anni e un ultimo anno pirotecnico che la ha fatta conoscere a livello mondiale, è comparsa sul palco più volte. Si segnala una lezione ad Amadeus sul bacio e un duetto con Fiorello, oltre ad altre gag e comparsate. La prima volta che è apparsa aveva il fiatone. Emozionata, emozionatissima. E ci sta. Ci ha messo un attimo, ma poi ha ripreso il controllo.

E la star della serie Undoing si racconta in un’intervista al Messaggero

Come si vince l’ansia? “Avere Fiorello accanto fa la differenza. È più di un partner, ti guida e ti tiene per mano. Le scale non sono così spaventose: gli scalini grippano. Se cadi, è perché inciampi sul vestito. Occhio alle lunghezze”, risponde Matilda.

Quando le ricordano che dal 23 marzo, su Rai 1, sarà Caterina da Cremona nella fiction Leonardo, dove indosserà il corsetto, spiega: “Sì, una tortura. Mi fa delle belle tette alte, ma per il resto è scomodissimo. Il vero cuééé però me lo sono fatto studiando la pronuncia inglese. Ma per Leonardo questo e altro. Leonardo Da Vinci è l’ amico gay che vorrei”, chiosa.

Non poteva poi mancare una battuta sul bacio con Nicole Kidman in Undoing, bacio di cui si è parlato a lunghissimo: “Mi dispiace che ci si focalizzi solo su quello. Capisco che sia sensazionale, ma è anche segno di una certa pruderie provinciale.”

“Tutta questa eccitazione per un bacio lesbico, nel 2021, mi rompe in modo devastante le scatole”, taglia corto Matilda. E ancora, quando le chiedono se la Kidman è ancora così bella, risponde: “È magica. Ha occhi da aliena, quando ti guarda ti senti spaesato. Poi non cammina: fluttua. Si muove come se avesse le ruote. Ed è altissima. Quando esce dal camerino ti toglie il fiato”.

Tutto bene. O forse no.

Perché se in molti hanno apprezzato e applaudito Matilda, ecco anche spuntare una voce fuori dal coro. Che è quella di Dagospia, che riprende l’intervista al Messaggero e la rilancia col consueto titolo corrosivo e discretamente feroce. “Le prime briciole di celebrità e già Matilda De Angelis si dà un tono da divetta”, premette.

E ancora: “La 25enne parla in terza persona e vaneggia su Leonardo Da Vinci: è l’amico gay che vorrei. Ma l’amico gay è il chihuaha da portare nella borsetta?”, chiede feroce Dagospia. Insomma, la notorietà: croce e delizia per tutti. Anche per la bellissima Matilda De Angelis. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 3 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2021, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi. Continua a leggere qui

Dagospia distrugge la De Angelis: “Ora fa la divetta. L’amico gay è il cagnolino da borsetta?”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
dagospia gossip Italia Oggi