Dahlia Sky, 31 anni, malata terminale di cancro: si è tolta la vita sparandosi

La giovane donna si è tolta la vita sparandosi un colpo di pistola in testa
di  Redazione
1 settimana fa - 17 Luglio 2021

Dahlia Sky, 31 anni, è stata trovata morta suicida dentro la sua auto a San Fernando Valley in California. La giovane donna si è tolta la vita sparandosi un colpo di pistola in testa.

Negli anni scorsi le era stato diagnosticato un cancro al seno al quarto stadio e stava lottando con la depressione. Avrebbe festeggiato il suo 32esimo compleanno il mese prossimo.

Dahlia Sky, morta a 31 anni: era un’anima bellissima

Secondo la descrizione in una campagna GoFundMe lanciata all’inizio di questa settimana per conto della madre di Sky, l’attrice malata di cancro era senzatetto e viveva nella sua auto.

Negli anni precedenti aveva lavorato nel mondo del porno e i colleghi hanno ricordato l’artista come “un’anima bellissima”. Aveva spiccate doti di recitazione.

Il proprietario della JHP Films, Hans, ha detto ad AVN che la battaglia della giovane contro il cancro, durata anni, l’aveva messa a dura prova e l’aveva piegata nell’amor proprio.

Il ricordo dei colleghi

«Durante il suo ultimo anno  di lavoro le ho parlato più volte della bellezza della vita. Non è stata una corsa facile per lei», ha detto Hans. «Mi mancherà tantissimo».

Dahlia Sky ha fatto parte del mondo dell’intrattenimento per adulti per un decennio e ha avuto circa 600 crediti a suo nome; con alcune delle sue esibizioni che le sono valse premi e nomination nel settore.

«Era una ragazza davvero dolce», ha detto il regista Axel Braun in una dichiarazione ad AVN. «Era anche un’attrice di grande talento e un vero soldato». Lottava anche in scena.

«Era super divertente e aveva un grande cuore, ma sfortunatamente la sua battaglia contro il cancro al seno ha avuto un impatto sulla sua salute mentale e ha lottato contro la depressione, come farebbe la maggior parte delle persone.

Il mio cuore è con la sua famiglia e i suoi cari, abbiamo perso un’anima bellissima», ha aggiunto il regista.

Dahlia Sky, 31 anni, malata terminale di cancro: si è tolta la vita sparandosi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Mondo Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi suicidio