Damiano Carrara, la svolta: si sposa a fine giugno
Damiano Carrara, la svolta: si sposa a fine giugno. La grande novità nella vita di Damiano Carrara. Le nozze con la fidanzata misteriosa. Sarebbero già partite le partecipazioni per il matrimonio del giudice di «Bake Off Italia» e volto di «Cake Star» con una giovane ragazza.
La cerimonia si svolgerà a Lucca, città natale di lui. Chef Damiano Carrara, volto noto di Real Time con le trasmissioni “Bake Off Italia – Dolci in forno” e “Cake star” si sposerà a giugno: a lanciare la notizia il giornalista Santo Pirrotta durante la trasmissione “Ogni mattina” su TV8.
Classe 1985, Carrata è nato a Lucca, dove ha mosso i primi passi come bartender prima di trasferirsi in California, dove con suo fratello Massimiliano ha aperto due pasticcerie (Carrara Pastries).
Damiano Carrara è nato a Lucca il 22 settembre 1985 e ha iniziato giovanissimo – a soli 19 anni – a lavorare come bartender nella sua città. Successivamente ha vissuto a Dublino e ha poi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, a Moorpark (California).
Qui ha lavorato in un ristorante italiano prima di fondare, insieme il fratello Massimiliano, una pasticceria di nome Carrara Pastries. Il successo ha portato i due giovani ad aprire una seconda sede a Agoura Hills, sempre in California. Non solo: in terra americana, Damiano è diventato anche una star televisiva.
Molto amato sui social e in tv, Damiano ha sempre tenuto la sua vita privato lontano dai social ma a Natale aveva pubblico su Instagram una foto in compagnia di un ragazza, a cui sono seguiti simpatici commenti di cuori infranti da parte delle follower.
Della fidanzata, bionda e dal sorriso molto dolce, si sa molto poco: alcune fan avrebbero scovato il profilo della giovane che si dovrebbe chiamare Chiara.
Chiara, la fidanzata di Damiano Carrara
Da sempre Carrara ci tiene a tutelare la sua vita privata, ma alcune settimane fa aveva reso nota su Instagram una foto in compagnia di un ragazza, che è poi emerso fosse la sua fidanzata. Si chiama Chiara e di lei si sa molto poco, a dimostrazione della riservatezza sulla relazione.
Le nozze di Carrara, stando alle parole di Pirrotta, sono previste per la fine di giugno a Lucca. Nella foto in questione pubblicata su Instagram sono arrivati anche i commenti dei colleghi di Carrara. Leggi anche qui
Come Flavio Montrucchio, che si è limitato ad aggiungere un cuore allusivo, come a lasciar intendere di sapere che la donna in foto sia la compagna dello chef. Fan page