Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha una grande novità

Redazione
Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha una grande novità

Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha una grande novità. Damiano Carrara ha postato uno scatto su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan, non era mai successo qualcosa del genere: ecco cosa è successo.

La vita sentimentale di Damiano Carrara è rimasta un vero mistero per molto tempo, poi, complici anche le vacanze di Natale, il giovane Chef ha deciso di sbottonarsi, pubblicando uno scatto in compagnia della sua fidanzata.

Un evento senza precedenti, molti erano tuttavia rimasti delusi non potendo vedere a pieno il viso della donna che è riuscita a conquistare il cuore dello Chef più amato della televisione italiana e volto di successo di Real Time.

Damiano Carrara ha una fidanzata

Ebbene sì, single all’ascolto dovrete farvene una ragione: Damiano Carrara ha una fidanzata. Dopo anni di silenzio sulla sua vita privata il noto Chef ha rotto gli indugi e mostrato il volto della donna che gli ha rubato il cuore. Una bellissima ragazza figura al suo fianco.

Della donna abbiamo visto prima il sorriso, poi il profilo e finalmente il volto per intero e non c’è che dire, è davvero bellissima: lunghi capelli biondi e un sorriso dolcissimo. Per vedere la foto visita il profilo Instagram dello CHEF

Sulla donna non sono molte le informazioni in nostro possesso, anche il suo nome resta ad oggi sconosciuto, anche se alcune fan hanno scovato il profilo della giovane che risponde al nome di Chiara.

Insomma, Damiano si sbottona ma non troppo e continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, tuttavia i fan sono ansiosi di saperne di più e nei commenti gli hanno posto molte domande. Leggi anche qui

C’è anche chi ha scherzato: “Il mio cuore s è appena distrutto”, Damiano è infatti uno dei cuochi più amati della televisione italiana e ha fatto breccia nel cuore di molti donne. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR