Damiano Carrara sposta le nozze, NON a causa del COVID

La celebrità di Cake Star, Damiano Carrara aveva annunciato solo qualche mese fa di essere pronto a fare il grande passo con la sua fidanzata Chiara
di  Redazione
1 settimana fa - 4 Maggio 2021

Damiano Carrara sposta le nozze, NON a causa del COVID. La celebrità di Cake Star, Damiano Carrara aveva annunciato solo qualche mese fa di essere pronto a fare il grande passo con la sua fidanzata Chiara.

Purtroppo, qualcosa pare sia andato storto. Insomma, il matrimonio non potrà essere celebrato secondo quanto la coppia aveva stabilito. La domanda è perché? Non sembra che la causa sia legata al Covid.

Sul web stanno circolando velocissime le voci di un presunto slittamento del matrimonio. Il pasticciere e chef di origini fiorentine Damiano Carrara ha chiesto alla sua compagna di convolare a nozze.

La bellissima Chiara gli ha risposto di si. La bellissima notizia l’ha condivisa con il suo pubblico direttamente sui social con un post sul suo personale e ufficiale profilo Instagram. Una notizia che aveva allietato i milioni di fans di Damiano.

Tutti gli avevano augurato il meglio e Damiano che, da sempre ha tutelato la sua privacy da occhi indiscreti, è sembrato lieto di voler condividere questo grande momento della sua vita.

Nel particolare,  ha sorpreso tutti quando con grande slancio ed entusiasmo ha comunicato pubblicamente che la sua Chiara aveva accettato di sposarlo. La donna più importante della sua vita gli aveva accettato di restargli accanto una vita intere.

Di Chiara non si sa molto, infatti, come Damiano è molto riservata ma sappiamo con certezza che si amano tantissimo. Li abbiamo lasciati così, giovani felici e innamoratissimi pronti a coronare il loro sogno d’amore.

Tuttavia, un fulmine a ciel sereno ha messo tutto a rischio. Gira  infatti in rete da alcune ore la news circa il loro matrimonio, pare infatti che sia slittato. Non sono ancora chiare le motivazioni-

In realtà la motivazione è che la futura sposa, forse,  si sia fratturata una vertebra a causa di un incidente domestico, Chiara necessita dunque di riposo e tranquillità per rimettersi in forma.

Il matrimonio quindi non è affatto annullato, tra Chiara e Damiano le cose procedono a gonfie vele, purtroppo lei necessità di tempo per tornare in perfetta salute. Per questo motivo il giorno del loro grande si è stato solo posticipato.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
damiano carrara gossip Oggi