Damiano dei Maneskin la situazione gli sfugge di mano e finisce male

sei in  Gossip

2 settimane fa - 1 Settembre 2021

Damiano dei Maneskin la situazione gli sfugge di mano e finisce male. Il bellissimo Damiano David, voce dei Maneskin, si è esibito sui social in un balletto a luci rosse, che però si è rivelato uno scherzo ai fan.

I Maneskin sono amatissimi dal pubblico non solo per le notevoli doti come band. I cui pezzi comunque sono sempre dei successi pazzeschi, ma anche per il modo in cui si presentano ai loro tantissimi fan.

Damiano David, la voce del gruppo, consapevole di tutto questo, ha voluto intrattenere i fan su Instagram con un balletto davvero provocante. Niente paura però, perché quel che di punto in bianco può sembrare un video vietato ai minori, si è rivelato solo un divertente scherzo per i fan.

Damiano David, lo scherzo bollente alle fan

Bellissimi, pieni di talento, ma soprattutto molto trasgressivi. E’ questa la chiave del successo dei Maneskin. Che hanno fatto parlare di loro fin dalle primissime esibizioni ad X-Factor per i loro outfit e per la loro voce.

E in particolare dell’abbigliamento scelto da Damiano, voce del gruppo romano. Proprio quest’ultimo ha dimostrato più di una volta che ama le provocazioni e non si tira indietro quando si tratta di stupire con il suo look.

In queste ore ha voluto calcare un po’ la mano, realizzando un balletto piuttosto provocante per le sue fan. Niente paura, perché sul più bello il cantante ha messo bene in chiaro le cose e ha rivelato che si trattava di uno scherzo.

Il ragazzo si è infatti filmato mentre indossa un completo da scolaretta ed è alle prese con un balletto a luci rosse. Sul più bello però ha tirato su la gonna rivelando – con un sorriso sornione – di avere ovviamente l’intimo sotto.

Damiano dei Maneskin tra le critiche degli haters di Giorgia soleri

“Continuo a ricevere commenti di questo tipo”, si sfoga Giorgia Soleri. “Che coglio**! E basta con questa operazione, ma viviti la tua sofferenza e non rompere“, scrive una donna. “Serve parlarne così potete fare le vittime“

“Ma perché perdere inchiostro e bit per ste menate?“, continuano a commentare gli haters. Poi mettono in mezzo anche Damiano, il compagno e cantante dei Maneskin: “Chissà Damiano che due palle gli sono venute. Leggi anche qui

Per dover sopportare sempre questa incessante lagna!“. Il cantante ha preferito tenersi fuori dalle polemiche: non ha ancora risposto e, probabilmente, non lo farà neanche in seguito per evitare sovraesposizioni mediatiche inutili. Giorgia, invece, nel frattempo ha risposto a tutti, continuando imperterrita a sostenere la sua causa. Fonte Diretta

Damiano dei Maneskin la situazione gli sfugge di mano e finisce male
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST damiano Oggi