Damiano dei Maneskin senza pace, il web lo mette sotto “accusa”

Damiano dei Maneskin ancora al centro dell’attenzione, il web non sembra volergli dare pace: ecco il motivo.
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Damiano dei Maneskin senza pace, il web lo mette sotto “accusa”. E’ stato il trionfatore insieme al gruppo dei Maneskin del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest, riportando l’Italia sul tetto del mondo.

Ma nelle ultime settimane, il giovane cantante sta facendo notizia per qualcosa di davvero bizzarro che sui social si insegue da diverso tempo e che sembra essere diventato un vero sport. Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, riguarda il cantante ma non dal punto di vista professionale: avete capito di cosa parlo?

Damiano dei Maneskin e “quella incredibile somiglianza…”

Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza sono queste le parole che nell’ultimo periodo vengono spesso accostate al giovane cantante. Questa volta per alcuni utenti di Twitter si tratta della Signora del Dado Star, ovvero il disegno che si trova sulle scatoline che si comprano al supermercato.

Insomma davvero qualcosa di esilarante per il giovane che grazie alle sue esibizioni e la sua passione ha conquistato tutto il pubblico italiano e non solo specialmente quello femminile. Detto questo, il gruppo continua ad ottenere un grande successo

Adesso che ha toccato l’apice e il tetto dell’Italia raggiungendo uno degli obbiettivi che l’Italia non vedeva da tantissimi anni. Nonostante qualcuno negli ani scorsi ci sia andato anche molto vicino.

Insomma sembra proprio che la storia della somiglianza sia diventata un vero e proprio tormentone. Ormai si fa a gara per chi trova quella più esilarante e sembra che gli utenti, in questo caso di Twitter sembrano aver gradito.

Damiano dei Måneskin colpisce ancora: riflettori puntati. Il numero Uno dei Maneskin ha i riflettori puntati. Ad interessare è tutto quello che lo riguarda. Adesso, al centro della scena c’è anche Jacopo è il fratello maggiore di Damiano David: identico al leader dei Måneskin

Si chiama Jacopo il fratello di Damiano David dei Måneskin. Bellissimo e identico al cantate, è sempre rimasto lontano dai riflettori nonostante la fama, in continua crescita, di suo fratello.

Dopo la vittoria a Sanremo e quella all’Eurovision, in tanti hanno tentato di scoprire qualcosa di più sui ragazzi della band. La cosa che è emersa è la presenza di un fratello maggiore di Damiano, che si tiene lontano dalle telecamere.

Il più riservato (e seguito) è senza dubbio Damiano David. Il cantante condivide su Instagram moltissimi scatti che raccontano la sua carriera, fra concerti, registrazioni e nuove idee. Fonte Youmovies

Damiano dei Maneskin senza pace, il web lo mette sotto “accusa”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
damiano Oggi