Damiano dei Maneskin umiliato in diretta mondiale: “Surrogato e…”
Damiano dei Maneskin umiliato in diretta mondiale: “Surrogato e…”. Frecciatina al veleno per il cantante Damiano David ed il gruppo italiano dei Maneskin: l’affondo di un noto collega è dolorosissimo.
Risveglio amaro per il gruppo italiano dei Maneskin finito al centro di nuova e clamorosa polemica. Questa volta però si sono ritrovati indirettamente coinvolti a causa di una dichiarazione al veleno di un noto volto della conduzione radiofonica italiana.
Si tratta di Dj Ringo che in una recente intervista si è lasciato andare ad una definizione che nessuno di certo si aspettava. Il noto disc jockey ha parlato della sua carriera, della sua vita professionale e privata nel corso di una recente intervista
Di fronte alle telecamere di “Ciao Maschio”. Dj Ringo ha approfittato della situazione per parlare però anche della musica italiana ed ha colto l’occasione per lanciare alcune stoccate a tratti inaspettate.
Damiano dei Maneskin, l’accusa di Dj Ringo: attacco frontale
Dj Ringo, nome d’arte di Maurizio Anaclerio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “Ciao Maschio” in onda su Rai 1 e con al timone Nunzia De Girolamo. Nel corso di questa intervista
Ha parlato dei suoi inizi, del suo periodo in strada quando da solo si è ritrovato a dover inseguire il suo sogno. Ha inoltre parlato della sua vita adesso ma soprattutto del suo rapporto con il concetto di trasgressione.
Tra i momenti più interessanti di questa intervista c’è senza dubbio il suo rapporto con la musica e soprattutto il suo pensiero in merito al rock di questi tempi. Il noto disc jockey ha criticato in particolare due volti molto amati
Della musica ovvero Vasco Rossi e Damiano dei Maneskin. Per quanto riguarda la musica del Blasco ha sottolineato: “Vasco è più rock per come ha vissuto la sua vita che per come ha suonato e cantato”.
Una frase questa di certo non lusinghiera come le parole che ha invece riservato al gruppo dei Maneskin che ha semplicemente definito: “Sono un surrogato del rock“. Parole di certo non lusinghiere il cui sapore
E’ senza dubbio quello di una stroncatura netta e dolorosa. Un affondo in piena regola e che sembra del tutto clamoroso visto anche il successo della band italiana che sarà protagonista ancora di un tour mondiale.
Dichiarazioni quindi molto pesanti quelle del conduttore che dovrà adesso fare i conti con la polemica dei social. Per quanto invece riguarda Damiano dei Maneskin, il gruppo non ha ancora commentato quanto accaduto e l’impressione è che ancora una volta decideranno di mettersi tutto alle spalle.